Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da blob21
voi chi?
ti ringrazio per il rispetto ma puoi darmi anche del tu
tu fai il provocatore per professione...
ciao,dd
Provocatore?
Io ho fatto un sondaggio...ma tu da anima candida non hai fatto altro che mettere la tua merda anti-padana(manco fossi io leghista) ed ora vieni qui a farmi lezioni?
Se al Sud vossero tutti come te' voterei leghista
Ed ora vedi di andare affanculo..che fino a prova contraria la provocazione c'e l'hai messa tu
Ma forse come al solito "gli altri hanno frainteso" :D
E vattene affanculo:D
-
io ho fatto una battutina fessa....mica pensavo di suscitare questa reazione isterica....
dd,una camomilla..
;)
-
Citazione:
io ho fatto una battutina fessa....mica pensavo di suscitare questa reazione isterica....
dd,una camomilla..
;)
Le merde non fanno altro che rendere la vita degli altri non calda..ma solo estremamente fastidiosa
Vedi di relazionarti con gli altri forumisti che sono abituati a parlare con la spazzatura...io non ne ho voglia e restituiosco le pizze molte violentieri a chi mi provoca e pensa di fare il furbo
Ed ora raus...ripeto...fa' caldo..e la tua puzza di merda non ho nessuna intenzione di sentirla
;) :lol
-
-
Finalmente...
credevo di essere il solo...ma quando ci vuole ci vuole!
-N-
-
Citazione:
alla faccia dei padagni
:K :K :K
Ti detesto. :D
Ho dormito sul pavimento in biancheria intima, stamattina ho le ossa rotte..:(
-
ogni 15 minuti scendo a farmi una passeggiata sul lungomare...
alla faccia delle mezze seghe padane
:zg1
-
Citazione:
In origine postato da Sentinel
ogni 15 minuti scendo a farmi una passeggiata sul lungomare.....
alla faccia delle mezze seghe padane
:zg1
:-0#09u
:-0001g
-
ragazzi, a sentir voi e i Media, sembra che la Terra sia Mercurio nella faccia esposta al sole.
Ma è mai possibile che non si possa riportare il dibattito sul caldo nel giusto alveo?
fa caldo sì, ma è sufficiente seguire un'alimentazione senza schifezze (fritto, unto, sughi) e con molta frutta e verdura. Tenere casa sempre chiusa di giorno, e spalancare le finestre di sera.
-
Citazione:
In origine postato da Flora
:-0#09u
:-0001g
tu sarai forse padana, ma non sei sicuramente una "mezza sega" :D