Sareste d' accordo ad espellere dall' UE la clericale, antisemita e fascista Polonia?

Sareste d' accordo ad espellere dall' UE la clericale, antisemita e fascista Polonia?

No. Non ho nessuna simpatia per l'attuale governo della Polonia, ma sempre meglio del regime comunista che lei sembra rimpiangere, caro compagno Murru.![]()

Voto a favore, la Polonia fuori dai coglioni.

Il posto della Polonia e' nell'UE. A castigare l'attuale elite' politica del paese ci pensera' l'elettorato alle prossime elezioni.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

No.

poichè la Polonia condanna tutti i simboli facenti riferimento alle dittature non vedo nulla di male nella recente legge polacca contro i simboli sovietici/comunisti
Ultima modifica di famedoro; 30-11-09 alle 19:55
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Spero di si per il loro bene, essere espulsi dalla UE è una liberazione.
Spero che anche l'Italia venga espulsa.

Se tu fossi informato un po' meglio sapresti che non c'e' alcun bisogno di essere espulsi poiche' in base all'art. 103 del Trattato di Lisbona, che dovrebbe entrare in vigore il 01.12.2009, ogni paese membro puo' scegliere di abbandonare l'UE.
Ma magari non lo sapevi perche' ultimamente sei troppo occupato a cercare Trieste sulla cartina del FVG.![]()