ci sarà un caso diplomatico con gli Usa..
se viene condannata si scagliano contro la giustizia italiana perchè condannata in assenza di prove, se viene assolta si scagliano perchè è stata 2 anni in carcere da innocente..hefico:


ci sarà un caso diplomatico con gli Usa..
se viene condannata si scagliano contro la giustizia italiana perchè condannata in assenza di prove, se viene assolta si scagliano perchè è stata 2 anni in carcere da innocente..hefico:


Quando ho letto il titolo pensavo che il testo del post dicesse: "...resta una gran gnocca".![]()
Ultima modifica di Gerry; 03-12-09 alle 19:00




Per quanto riguarda il primo "se" avrebbero tutto il diritto di muoversi affinché sconti la pena in madrepatria (e non sarebbe un caso diplomatico).
Per quanto riguarda il secondo "se", beh, si dovrebbe domandar scusa (con tanto di inchini e cappello in mano) a lei prima di tutto e, temo, pure a... loro.
Ovviamente parlo da profano del diritto, neh.
Ultima modifica di DiegoVR; 03-12-09 alle 19:46




Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Irrilevante.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

