ma possibile che i pubblicitari non abbiano idee migliori?
pazzesco, schifoso, privo di impact logic.
le ultime pubblicita' della societa' telefoni sono proprio da oscurare, 4, 4, 4, paperelle? ma vai a cogliere le susine vah.

ma possibile che i pubblicitari non abbiano idee migliori?
pazzesco, schifoso, privo di impact logic.
le ultime pubblicita' della societa' telefoni sono proprio da oscurare, 4, 4, 4, paperelle? ma vai a cogliere le susine vah.

E' la trasposizione di una campagna inglese per un identico servizio ("188-188"), che riprende l'immagine di un eccentirco maratoneta inglese degli anni '60.
In Inghilterra hanno usato un non-sense molto piu' "british" e interessante che nella campagna italiana, che e' semplicemente sguaiata.

fa cacare quella pubblicità, proprio ridicola
pero' resta in mente anche a chi segue distrattamente la pubblicità come il sottoscritto..sia la figa con le pabuerelle e le steline,sia i frogi che canticchiano 892

ma vuoi mettere con Megan? ma vaiiiiiiiiii, vaiiiiiiii, vaiiii. vah.In Origine Postato da Silvioleo
pero' resta in mente anche a chi segue distrattamente la pubblicità come il sottoscritto..sia la figa con le pabuerelle e le steline,sia i frogi che canticchiano 892

si ma non perchè resta in mente mi fa venire la voglia di chiamare quel numero...
beh magari una telefonatina veloce...
![]()

In Origine Postato da Jaki
ma vuoi mettere con Megan? ma vaiiiiiiiiii, vaiiiiiiii, vaiiii. vah.![]()
viva le pabuerelleIn Origine Postato da Jaki
ma vuoi mettere con Megan? ma vaiiiiiiiiii, vaiiiiiiii, vaiiii. vah.

Oggi per la prima volta ho visto Megan Gale in una pubblicita' non della Vodafone.In Origine Postato da Jaki
ma vuoi mettere con Megan? ma vaiiiiiiiiii, vaiiiiiiii, vaiiii. vah.
Ero cosi' sconvolto che mi sono fermato un minuto buono a guardare il cartellone.![]()
io non lo chiamero' mai,ho paura mi risponda sgiarIn Origine Postato da O'Rei
si ma non perchè resta in mente mi fa venire la voglia di chiamare quel numero...
beh magari una telefonatina veloce...
![]()