Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Camerati in fuga dai pulotti chiedono asilo... agli odiati Rom

Esilerante...

P.G.

Da indy

Dopo aver presidiato il Forte e la festa di Liberazione a villa Gordiani, mi sono diretto con altri compagni a presidiare il campo rom di via dei Gordiani.
    A un certo punto da dentro il campo vediamo correre un pelato sulla trentina con una strana maglietta dalla scritta tedesca insanguinata che chiede aiuto. "Avete una macchina?". "Vi prego portatemi via da questo quartiere, mi stanno inseguendo".
    Alcuni rom lo scambiano per un rumeno (giuro, non me lo sto inventando) altri, siccome sopraggiungono i compagni che lo inseguivano, capiscono chi è e lo cacciano via a bastonate. Il cazzone così ricomincia a correre, più forte di prima.
    "Vogliamo distruggere tutti quei ridicoli monumenti del tipo "a coloro che hanno dato la vita per la patria" che incombono in ogni paese e, al loro posto, costruiremo dei monumenti ai disertori. I monumenti ai disertori rappresentano anche i caduti in guerra perchè ognuno di loro è morto malidicendo la guerra e invidiando la fortuna del disertore. La resistenza nasce dalla diserzione"

Partigiano antifascista, Venezia, 1943

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Te sei ridotto a riportà le leggende metropolitane di Indy...

Aspetta che mò ne vado a postà quarcheduna anch'io...

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si esaltano con poco..

SubZero
    Ospite

Predefinito Re: Camerati in fuga dai pulotti chiedono asilo... agli odiati Rom

In origine postato da Paddy Garcia
    Esilerante...

P.G.

Da indy

Dopo aver presidiato il Forte e la festa di Liberazione a villa Gordiani, mi sono diretto con altri compagni a presidiare il campo rom di via dei Gordiani.
    A un certo punto da dentro il campo vediamo correre un pelato sulla trentina con una strana maglietta dalla scritta tedesca insanguinata che chiede aiuto. "Avete una macchina?". "Vi prego portatemi via da questo quartiere, mi stanno inseguendo".
    Alcuni rom lo scambiano per un rumeno (giuro, non me lo sto inventando) altri, siccome sopraggiungono i compagni che lo inseguivano, capiscono chi è e lo cacciano via a bastonate. Il cazzone così ricomincia a correre, più forte di prima.

si certo, le VERE notizie di indymedia.....

davvero ci credi?

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    Te sei ridotto a riportà le leggende metropolitane di Indy...

Aspetta che mò ne vado a postà quarcheduna anch'io...
    Paul suvvià tutte le vostre scomodità diventano leggende?

Immaginati la scena: 60 puristi vogliono marciare su roma pensando di essere ancora negli anni 20, la questura vieta la manifestazione e loro, malgrado il ridicolo numero, vogliono forzare il divieto giocando agli autonomi. La differenza è che nemmeno gli autonomi piu avventati penserebbero in 6 decine di cavare un ragno dal buco e avrebbero lasciato perdere. Ma che importa facciamo un pò di scena, qualche ferito, qualche arrestato, tanto poi ci marciamo sopra gridando alla "repressione" e altre menate varie. Ma la parte piu' divertente è che quando qualcuno si accorge di essere messo in mezzo scappa a gambe levate, gli rimane un pò di "blood" addosso (l'"honour" si è andato a farsi fottere) e va a chiedere aiuto perfino al campo nomadi, che, logicamente, lo rimandano a calci nel fondoschiena da dove è venuto... insomma a "giocare con il nero perdi sempre" ma qualche volta ci scappano anche delle risate farsesche

P.G.
    "Vogliamo distruggere tutti quei ridicoli monumenti del tipo "a coloro che hanno dato la vita per la patria" che incombono in ogni paese e, al loro posto, costruiremo dei monumenti ai disertori. I monumenti ai disertori rappresentano anche i caduti in guerra perchè ognuno di loro è morto malidicendo la guerra e invidiando la fortuna del disertore. La resistenza nasce dalla diserzione"

Partigiano antifascista, Venezia, 1943

SubZero
    Ospite

Predefinito

Paul suvvià tutte le vostre scomodità diventano leggende?

Immaginati la scena: 60 puristi vogliono marciare su roma pensando di essere ancora negli anni 20, la questura vieta la manifestazione e loro, malgrado il ridicolo numero, vogliono forzare il divieto giocando agli autonomi. La differenza è che nemmeno gli autonomi piu avventati penserebbero in 6 decine di cavare un ragno dal buco e avrebbero lasciato perdere. Ma che importa facciamo un pò di scena, qualche ferito, qualche arrestato, tanto poi ci marciamo sopra gridando alla "repressione" e altre menate varie. Ma la parte piu' divertente è che quando qualcuno si accorge di essere messo in mezzo scappa a gambe levate, gli rimane un pò di "blood" addosso (l'"honour" si è andato a farsi fottere) e va a chiedere aiuto perfino al campo nomadi, che, logicamente, lo rimandano a calci nel fondoschiena da dove è venuto... insomma a "giocare con il nero perdi sempre" ma qualche volta ci scappano anche delle risate farsesche

P.G.

SE LA NOTIZIA VIENE DA INDYMEDIA E' SICURAMENTE UNA BALLA....POSTA UNA FONTE ATTENDIBILE ALMENO.....

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito Re: Camerati in fuga dai pulotti chiedono asilo... agli odiati Rom

Esilerante...

P.G.

Da indy

da indy

remedios
    Ospite

Predefinito

oltretutto è divertente notare come chi incita alla violenza, all'odio raziale e al poco felice ventennio si trovi a piagnucolare davanti ad altra violenza. il comunicato di fiore è delirante

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono stato inseguito da dei tizi pelati sulla trentaduina con degli anfibi e delle bretelle con magliette con strane scritte tipo "Gott mit uns" o "Hitler lives on Vega" che subito dopo avermi acchiappato mi hanno marchiato a fuoco una svastica. Ve lo giuro che mi è capitato: me l'ha detto mio cuggino come potrebbe mentirci.

Giovane Nostalgico Idealista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da remedios
    oltretutto è divertente notare come chi incita alla violenza, all'odio raziale e al poco felice ventennio si trovi a piagnucolare davanti ad altra violenza. il comunicato di fiore è delirante
    Il comunicato è l'ennesima balla partorita da Indymedia, il cui linguaggio fazioso e i cui toni arroganti hanno accompagnato spesso e volentieri notizie false e tendenziose, col solo scopo di infangare un'area, un'idea e una causa.
    Non credo che nessuna persona persona, dal palese buon senso, possa credere cecamente a quanto riportato dal suddetto ente.

Ma d'altrocanto ognuno canta le strofe che più gli aggradano, per cui, pur di infangare l'immagine della destra si ricorre anche a mezzucci che vanno al di à dell'infamia.

Saluti.
    Canta{LXV E.F.}

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima