Citazione:
In origine postato da DD
e le persone deboli in un forum dicono sempre quello che pensano solo in privato:D :D :D
grossissimo errore di valutazione
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da DD
e le persone deboli in un forum dicono sempre quello che pensano solo in privato:D :D :D
grossissimo errore di valutazione
Io sono del tutto tranquillo, DD non mi sta antipatico e anche se lo fosse certo io non me ne farei il sangue amaro visto che non conta nulla.Citazione:
In origine postato da yurj
Piantala, Siso...
Cerchiamo tutti di esser adulti e andiamo avanti. Se ci sono antipatie, amen... si sopravvive :)
Sei arrivata?:DCitazione:
In origine postato da epixx
grossissimo errore di valutazione
Guarda che a casa mia 2+2 fa sempre 4 :D :D
che esistano o meno lo sapete solo voi, io mi rimette a quello che dici tu e lui... :DCitazione:
In origine postato da sosunturzos
Non ti credo. Senza rancore, ma non ti credo. Infatti non esistono i retroscena che dici tu o che altri vuole far credere.
Dimenticavo Aledex vs. Oli... :D
Questo si che fa ridere! :D aCitazione:
In origine postato da il merovingio
Dimenticavo Aledex vs. Oli... :D
:lol :lolCitazione:
In origine postato da il merovingio
Dimenticavo Aledex vs. Oli... :D
non mi sembra di aver visti tanti litigi tra te e DD a parte l'ultima volta...:confused:Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Sosunturzos vs Perdu, senza dubbio.
Io con DD non litigo, è lui che essendo il cocco bello di Alessandra tutto può fare e dire (insulti compresi) senza che gli venga detto o fatto nulla, ormai va così, due pesi e due misure quindi chi se ne frega, non merita più che un "Ok." come risposta il caro DD...
Che non è affatto male. :DCitazione:
In origine postato da il merovingio
Dimenticavo Aledex vs. Oli... :D
brunik contro svicolone, no? :D