Citazione:
In origine postato da O'Rei
non dico che gli altri facessero schifo ma questo è il più bello:cool:
:-0001g
Non mi dire che sei un romanticone....non ti ci facevo!
:D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da O'Rei
non dico che gli altri facessero schifo ma questo è il più bello:cool:
:-0001g
Non mi dire che sei un romanticone....non ti ci facevo!
:D
Citazione:
In origine postato da Sentinel
Sosunturzos contro Nordista, ovviamente :-0#09y
Ma Sosunturzon non esiste...lo afferma anche l'unico che lo conosce, mentre nel mio caso......-hate him or love him-......ho molti forumisti che mi conoscono e possono affermare quello che sono (un irriverente e anticonformista globetrotter e rompicoglioni).
-N-
ps:
Quanto a Mr - Nebbia, oddio, Mr. merita di piu'...anche a lui piace la cioccolata, ma mica se la sposa.
beh ogni tanto ci si lascia andare alle emozioni:oCitazione:
In origine postato da sosunturzos
Non mi dire che sei un romanticone....non ti ci facevo!
:D
DD contro tutti....
:D
:lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da Il_Siso
Hai ragione.
meglio: blob21 contro tuttiCitazione:
In origine postato da demian
DD contro tutti....
:D
peccato che negli ultimi tempi si sia un po' ammosciato ;)
:K :KCitazione:
In origine postato da Sentinel
meglio: blob21 contro tutti
peccato che negli ultimi tempi si sia un po' ammosciato ;)
Quando uno ha ragione bisogna dirlo.Citazione:
In origine postato da yurj
:lol :lol :lol
Citazione:
In origine postato da nordista
Ma Sosunturzon non esiste...lo afferma anche l'unico che lo conosce,
E chi sarebbe questo fortunato?
:lol :lol :lol
Comunque consolati pure così, ma rimarrai sempre ciò che un personaggio "inesistente" ti ha definito....non ti autodefinire diversamente, perché non regge!:D
daniele vs il_siso