ieri a verona c'è stato un blitz anti pedofilia.
oggi l'Arena (il quotidiano di verona) ha pubblicato i nomi degli arrestati.
siete favorevoli o contrari a pubblicare i nomi degli arrestati per un reato come quello di pedofilia?
Beni meda, su Sardu de is attus publicus depit essi standard
Beni meda, sceti fiat stetiu mellus imperai su campidanesu de bidda sua.
At fattu mali mellus sighì a chistionai italianu.
de comenti chistionat cuddu no mi n'di importada nudda.

ieri a verona c'è stato un blitz anti pedofilia.
oggi l'Arena (il quotidiano di verona) ha pubblicato i nomi degli arrestati.
siete favorevoli o contrari a pubblicare i nomi degli arrestati per un reato come quello di pedofilia?

dopo la condanna, senza dubbio.
p.s. non trovo la notizia, hai un link?

la prima

favorevole...la cosa grave comunque in tutta sta faccenda è questa:
La permanenza in città dei nomadi, sempre secondo quanto si è appreso, sarebbe stata favorita dai dirigenti di una società privata responsabile dell'inserimento dei nomadi nel contesto sociale che lavora in contatto con il Comune. Gli indiziati, secondo le accuse, in cambio di denaro, assicuravano la dimora abituale e procacciavano contratti di lavoro necessari per ottenere il permesso di soggiorno.
http://www.gds.it/read_art.asp?id=57867

sull'arena c'è pag 11-12-13. posso rubarla al bar se vuoi....In origine postato da epixx
dopo la condanna, senza dubbio.
p.s. non trovo la notizia, hai un link?

la cosa grave della faccenda è che venissero sfruttati i bambini a scopi sessuali, a dir la verità.In origine postato da pensiero
favorevole...la cosa grave comunque in tutta sta faccenda è questa:
La permanenza in città dei nomadi, sempre secondo quanto si è appreso, sarebbe stata favorita dai dirigenti di una società privata responsabile dell'inserimento dei nomadi nel contesto sociale che lavora in contatto con il Comune. Gli indiziati, secondo le accuse, in cambio di denaro, assicuravano la dimora abituale e procacciavano contratti di lavoro necessari per ottenere il permesso di soggiorno.
http://www.gds.it/read_art.asp?id=57867
tra prendere una mazzetta per assegnare un posto alla roulotte e vendere un figlio ai pedofili direi che c'è una certa differenza

Per reati come la pedofilia, visto che si tratta di arresto e non di indagini sono pienamente d'accordo.
Aggiungerei la foto

La prima...

In origine postato da durrutibus
sull'arena c'è pag 11-12-13. posso rubarla al bar se vuoi....
no grazie, mi arrangio in altro modo, non vorrei vedere il tuo nome sull'Arena di domani![]()

chi ha votato contrario? tu durr?
come mai?