

o che voi


:-0008ò![]()
già...In Origine Postato da blob21
:-0008ò![]()
ho bisogno di una salvasilvioleo
![]()
e cmw voglio di',c'è chi fa vede' la su donna a culo gnudo,ora io un posso di avvocatessa...


In Origine Postato da Silvioleo
già...ho bisogno di una salvasilvioleo
![]()
![]()
ma a te come va con lo studio '
io devoscrivere la tesi e non ho voglia ..che palle
![]()
io la tesi ce l'avro' fra un anno e ho 2 anni piu' di te,lamentati maremma cane...In Origine Postato da blob21
![]()
ma a te come va con lo studio '
io devoscrivere la tesi e non ho voglia ..che palle
![]()


io prendo accordi domani per l'altra tesi![]()


In Origine Postato da Dreyer
io prendo accordi domani per l'altra tesi![]()
![]()