User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Reati d'opinione

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Reati d'opinione

    Leggo sul corsera che siamo prossimi alla riforma dei reati d'opinione. In particolare verrà depenalizzata l'apologia sovversiva anti-nazionale e l'offesa al tricolore, che saranno passibili di sanzioni amministrative, mentre gli atti contro l'unità nazionale costeranno 10 anni e non più l'ergastolo.

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Reati d'opinione

    In origine postato da ZENA
    Leggo sul corsera che siamo prossimi alla riforma dei reati d'opinione. In particolare verrà depenalizzata l'apologia sovversiva anti-nazionale e l'offesa al tricolore, che saranno passibili di sanzioni amministrative, mentre gli atti contro l'unità nazionale costeranno 10 anni e non più l'ergastolo.

    io l'ho sentito direttamente dalla Carolina Lussana, han portato a casa quello che potevano, sempre a causa di an....non è il massimo per noi, certo.....ma come al solito, piuttosto di niente è meglio piuttosto

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mbè, allora ora la piu' severa resta Radio Padania,
    ho sentito che hanno chiuso la trasmissione di Pagani
    e Citterio, ne ha parlato stamane il Cainarca ma non ho
    capito bene i perchè e i percome.
    Da quello che ho sentito la decisione è stata presa
    dall'Amministratore.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Reati d'opinione

    In origine postato da ZENA
    Leggo sul corsera che siamo prossimi alla riforma dei reati d'opinione. In particolare verrà depenalizzata l'apologia sovversiva anti-nazionale e l'offesa al tricolore, che saranno passibili di sanzioni amministrative, mentre gli atti contro l'unità nazionale costeranno 10 anni e non più l'ergastolo.
    speriamo non passi, cazzo!

    li voglio vedere a mandarmi in galera x aver bruciato un pezzo di stoffa....con le multe ci segano le gambe.

  5. #5
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Reati d'opinione

    In origine postato da PINOCCHIO
    speriamo non passi, cazzo!

    li voglio vedere a mandarmi in galera x aver bruciato un pezzo di stoffa....con le multe ci segano le gambe.
    scusa pinocchio ma perchè se non passa volendo , se bruci la stoffetta,non ti mandano in galera?
    cmq già verrà presentato molto allungato, figurati come arriverà alla fine se mai ci arriverà!

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Reati d'opinione

    In origine postato da cabernet
    scusa pinocchio ma perchè se non passa volendo , se bruci la stoffetta,non ti mandano in galera?
    cmq già verrà presentato molto allungato, figurati come arriverà alla fine se mai ci arriverà!
    un conto è andare sotto processo con la possibilità di andare in carcere, un conto è prendersi una multa.
    Preferisco la prima, perchè così la legge è scarsamente applicabile perchè il carcere per reati d'opinione se applicato fa fare loro una figura di merda.
    Con le multe invece, ci fanno un processo al mese e siamo costretti a pagare...

  7. #7
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rotgaudo
    Mbè, allora ora la piu' severa resta Radio Padania,
    ho sentito che hanno chiuso la trasmissione di Pagani
    e Citterio, ne ha parlato stamane il Cainarca ma non ho
    capito bene i perchè e i percome.
    Da quello che ho sentito la decisione è stata presa
    dall'Amministratore.
    Da quanto mi è parso di capire, parrebbe che li abbiano cacciati solo perchè si erano semplicemente "permessi" di criticare il fatto che il quotidiano PAGA M. Fini per farsi intervistare, e oltretutto alcune delle cose che quest'ultimo dice sarebbero secondo loro inaccettabili e/o volgari...

    Ognuno ha le proprie opinioni, comunque è l'ennesima riprova che non c'è più alcuna libertà nemmeno a RPL...
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iunthanaka
    Da quanto mi è parso di capire, parrebbe che li abbiano cacciati solo perchè si erano semplicemente "permessi" di criticare il fatto che il quotidiano PAGA M. Fini per farsi intervistare, e oltretutto alcune delle cose che quest'ultimo dice sarebbero secondo loro inaccettabili e/o volgari...

    Ognuno ha le proprie opinioni, comunque è l'ennesima riprova che non c'è più alcuna libertà nemmeno a RPL...
    In effetti la radio è rimasta l'unico media del movimento
    ad avere un'aura di simpatia intorno e stanno cercando di
    distruggere anche quella.
    L'ho già detto una volta e lo ripeto:
    a mio avviso c'è qualcuno che è capitato nel partito sbagliato!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iunthanaka
    Da quanto mi è parso di capire, parrebbe che li abbiano cacciati solo perchè si erano semplicemente "permessi" di criticare il fatto che il quotidiano PAGA M. Fini per farsi intervistare, e oltretutto alcune delle cose che quest'ultimo dice sarebbero secondo loro inaccettabili e/o volgari...

    Ognuno ha le proprie opinioni, comunque è l'ennesima riprova che non c'è più alcuna libertà nemmeno a RPL...
    Cosa direbbe M.Fini di inaccettabile e volgare?

  10. #10
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iunthanaka
    Da quanto mi è parso di capire, parrebbe che li abbiano cacciati solo perchè si erano semplicemente "permessi" di criticare il fatto che il quotidiano PAGA M. Fini per farsi intervistare, e oltretutto alcune delle cose che quest'ultimo dice sarebbero secondo loro inaccettabili e/o volgari...

    Ognuno ha le proprie opinioni, comunque è l'ennesima riprova che non c'è più alcuna libertà nemmeno a RPL...
    Assolutamente vero, ho sentito anch'io la trasmissione, dove si sono apertamente scagliati contro M. Fini asserendo che ciò che diceva era in antitesi con le tesi leghiste; scagliandosi quindi anche contro Paragone e a volte (bisogna dirlo) offendendo in puro stile Pagani chi diceva che il dibattito in un partito è necessario e quindi era benvenuto anche M. Fini.

    Che siano stati cacciati per la legge del contrappasso?

    Battute a parte, anche se non è che mi entusiasmassero, sono e resto contrario alle epurazioni di chiunque.

    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito