Se qualcuno vi dice: aho' m'hai propio rotto er... credeteci...:giagia:
E' troppo focoso: si rompe il pene. Disavventura per 40enne bergamasco - cronaca -Tgcom - pagina 1

Se qualcuno vi dice: aho' m'hai propio rotto er... credeteci...:giagia:
E' troppo focoso: si rompe il pene. Disavventura per 40enne bergamasco - cronaca -Tgcom - pagina 1
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

:mmm:
. Era un rapporto normalissimo che stavamo terminando, quando all’improvviso ho sentito un 'crack' e un dolore fortissimo". E il suo organo genitale si è gonfiato a dismisura, diventando nero in pochi secondi. "
forse lei stava sopra e si è mossa male ...altrimenti non vedo come sia potuto accadere
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

"La lettera di dimissioni consiglia di non praticare il sesso per 35 giorni - conclude - ma non credo che riuscirò a rispettare la prescrizione medica...".
Non è rimasto traumatizzato?
Da wikipedia:
"La frattura del pene, anche detta sindrome del chiodo piegato, è un insolito trauma del pene"
repapelle:
![]()
repapelle:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

:mmm:...per me non sapeva neanche dove si...."trovava".....avrà cercato a caso il primo ( BIP )....troppo stretto ovviamente ( LEI gli avrà detto...niet ) e......krak! :sofico:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

nun me rompe er cancav:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

sti piangendo dal ridere, ho aperto un link dove fanno vedere una lastra taroccata con un finto osso rotto....