Un tizio a cui ho fatto un favore...Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
E chi è:mad:
Visualizzazione Stampabile
Un tizio a cui ho fatto un favore...Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
E chi è:mad:
Dicono tutti così:oCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Un tizio a cui ho fatto un favore...
Sono scuse vecchie:mad:
Mi tradisci:eek:
Difficile...:cool: :DCitazione:
In Origine Postato da Sgiar
Dicono tutti così:o
Sono scuse vecchie:mad:
Mi tradisci:eek:
(che faccio ri-posto l'immagine di ieri?)
Dato che sei tra le prime ad aver risposto credo tu abbia ragione...:cool:Citazione:
In Origine Postato da epixx
credo che serva per telefonare, ma non ne sono sicura.
forse è un richiamo per femmine.
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
credo tu abbia ragione...:cool:
sai che novità:rolleyes:
Pessimo Grigio,non ti frequento più:oCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Difficile...:cool: :D
(che faccio ri-posto l'immagine di ieri?)
Roba che neanche la sonda cassini....Citazione:
In Origine Postato da epixx
sai che novità:rolleyes:
Promesso?Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Pessimo Grigio,non ti frequento più:o
http://digilander.libero.it/le.facci...bbiato/757.gifCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Promesso?
Sciò via via
quindi vi siete frequentatiCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Promesso?