come da titolo...
causa crisi societaria abbiamo tagliato i pr per cercare le amichevoli...![]()
se qualcuno è libero domani mi faccia sapere qui...

come da titolo...
causa crisi societaria abbiamo tagliato i pr per cercare le amichevoli...![]()
se qualcuno è libero domani mi faccia sapere qui...

ti aiuterei volentieri ma io vorrei giocare in casa per rimediare qualche soldino......

I soldi nelle amichevoli si dividono a metà, quindi conviene giocare in casa di chi milita in una serie superiore...In Origine Postato da Nirvana
ti aiuterei volentieri ma io vorrei giocare in casa per rimediare qualche soldino......

Nantuzzo la facciamo un amichevole?
ci fate entrare o ci pestate al casello dell'autostrada?![]()

In Origine Postato da Nirvana
Nantuzzo la facciamo un amichevole?
ci fate entrare o ci pestate al casello dell'autostrada?![]()
azzz i ragazzi della curva stavano già preparando l'accoglienza ma oggi pomeriggio un'altra squadra sfidata a caso ha accettato...dobbiamo riportare dal ferramente le mazze ferrate![]()
![]()
![]()
![]()

va beh pazienza![]()

si ma io non capisco perchè nelle amichevoli non arrivo mai a più di 1000 spettatori eppure gioco in VI e faccio lo stadio esaurito a 25000 posti...però in amichevole non viene nessunoIn Origine Postato da benelos
I soldi nelle amichevoli si dividono a metà, quindi conviene giocare in casa di chi milita in una serie superiore...![]()

Dipende dal tempo... Io di solito organizzo amichevoli contro squadre di V serie in casa loro e arrivo anche a 1500 spettatori, incassando anche 6.000 a volte. Prova ad organizzarne una con regole di coppa, vengono più spettatori di solito...In Origine Postato da O'Rei
si ma io non capisco perchè nelle amichevoli non arrivo mai a più di 1000 spettatori eppure gioco in VI e faccio lo stadio esaurito a 25000 posti...però in amichevole non viene nessuno![]()

Io in un'amichevole internazionale ho preso 12000 euro.....
Comunque, chi giocherà nel mio stadio sarà molto fortunato
Ho 1710 tifosi danzanti nel mio club..
Di solito, nelle normali amichevoli, becco 5000/6000 euro.