Citazione:
In Origine postato da I-DISE
Ma ci deve essere un errore :eek:
MXP sta sotto FCO :eek:
Hai visto anche tu il TG5 di oggi? :D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ma ci deve essere un errore :eek:
Lasciamo perdere chi prima di rilasciare le interviste si fa 4 pinte di birra , quelli non fanno testo :DCitazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
Citazione:
In Origine postato da landingFCO
Lasciamo perdere chi prima di rilasciare le interviste si fa 4 pinte di birra , quelli non fanno testo :D
Così poco? Per quello che ha detto, direi anche 6 o 7 :D :rolleyes:
Tornando in tema : siete così sicuri che LH , ora che sarà pronto il nuovo BBI, sposterà il secondo hub tedesco da MUC a Berlino , con MUC in continua crescita?
Io già avevo dubbi , e ancora di più ne ho adesso dopo certi numeri :rolleyes:
Gira roba bbona alla SEA :DCitazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
Così poco? Per quello che ha detto, direi anche 6 o 7 :D :rolleyes:
Citazione:
Che sono i passeggeri di Linate, milione più, milione meno.Citazione:
In Origine postato da SkySurfer
Di ben 10 mln di pax !
P.S. Non aggiungete CIA perché è l' equivalente di BGY.
Difatti. Monaco è pur sempre la terza città del paese, e uno dei principali centri industriali d'Europa. Senza contare che è una delle mete turistiche più importanti della Germania.Citazione:
Il dato secondo me più significativo è quel 33% di pax in transito che sono sì tanti , ma non quanti pensavo che fossero (a sentire certi discorsi su POL ....MUC che stava in piedi grazie ai transiti e grazia all'Italia....).
Ci sono sempre quasi 18 mil di pax che usano lo scalo per partire o arrivare a MUC. Quindi una "base" solida da MUC che si aggiunge a una buona % di traffico in connessione e non il contrario.
Appunto , per quello sono molto scettico di vedere LH puntare da subito su BBI una volta aperto. Ora di allora chissà quale gap avrà accumulato da MUC....Citazione:
In Origine postato da hokusai77
Difatti. Monaco è pur sempre la terza città del paese, e uno dei principali centri industriali d'Europa. Senza contare che è una delle mete turistiche più importanti della Germania.
Mi sento tirato in ballo ;)Citazione:
Tornando in tema : siete così sicuri che LH , ora che sarà pronto il nuovo BBI, sposterà il secondo hub tedesco da MUC a Berlino , con MUC in continua crescita?
Io già avevo dubbi , e ancora di più ne ho adesso dopo certi numeri :rolleyes:
La crescita di MUC non è in contraddizione con il fatto che BBI (che ha alle spalle una città chiaramente più grande e importante) potrà crescere almeno altrettanto rapidamente.
Resta poi il fatto che LH lascerà a MUC i 330, i 343 e pochi 346, mentre baserà i 388 e i 744 solo a FRA e BBI. E siccome i numeri sono determinati da LH e solo da lei (vedi MUC prima che LH ci hubbizzasse), i numeri saranno tanto più floridi laddove sarà basata maggiore capacità.
Marco
Albertini avrà mai visto la posizione di Milano in una tabella come quella al post #2? :fru :fru :fruCitazione:
In Origine postato da marcogiov
Che sono i passeggeri di Linate, milione più, milione meno.
Marco