Bellissima, anche se la definizione lascia un pò a desiderare!!!
http://www.airliners.net/open.file/870965/L/


Bellissima, anche se la definizione lascia un pò a desiderare!!!
http://www.airliners.net/open.file/870965/L/


Impossibile descrivere le emozioni che quella foto mi ha uscitato...mi sono affiorati un sacco di ricordi di quando ero piccolo...
...che tristezza pensare che anche io ho visto e vissuto fotogrammi del genere...
![]()


Subito scaricata, bellissima per tanti motivi, anche vedere la nostra compagnia di bandiera alla pari delle altre grandi... Come mi sarebbe piaciuto vivere una scena simile. Ciaooo. enrico.


Eh si bei tempi...io ero ancora un bambino ma quando sfogliavo le riviste di aeronautica o libri di foto e vedevo i nostri aerei ripresi in giro per gli aeroporti del mondo mi prendeva un senso di fierezza e nazionalismo!
Anche adesso mi capita, anche se lavoro per AZ e per me e' pane quotidiano, ma a quei tempi Alitalia era davvero ALITALIA... nostaliga...!!!![]()
![]()
![]()


Belissima !!!! ANCH'IO LO SCARICATA SUBITO !![]()


il 747 AZ pax al Kai Tak è una novità per me
bellissima foto, quando contavamo qualcosa![]()
grazie! ciao!