Rif: Sei in ascensore e si blocca. Cosa fai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
impossibile
ormai per mille e mille problemi sei il nostro punto di riferimento ...la nostra stella fissa....contiamo su di te :502824234::909345276:
:34664: :45324:
Perfetto, il mio piano per impadronirmi del pianeta sta procedendo speditamente come previsto. A breve sarò l'imperatore dio della Terra.
Dimmi cosa ti preoccupa umano, ora che ho ancora qualche secondo da dedicare alle tue inutili e sciocche tribolazioni.
Ok mi sa che cambio nick.
Rif: Sei in ascensore e si blocca. Cosa fai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viaggiante
:34664: :45324:
Perfetto, il mio piano per impadronirmi del pianeta sta procedendo speditamente come previsto. A breve sarò l'imperatore dio della Terra.
Dimmi cosa ti preoccupa umano, ora che ho ancora qualche secondo da dedicare alle tue inutili e sciocche tribolazioni.
Ok mi sa che cambio nick.
be'....tanto per cominciare potrei riavere quella famosa teglia di lasagne?
e ....siccome la vita è dura e del diman non c'è certezza mi faresti assaggiare anche il tuo cus cus di pesce? :)
.....cambialo pure il nick...ma ormai sei oltre il nome e la forma :giagia:
Rif: Sei in ascensore e si blocca. Cosa fai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
be'....tanto per cominciare potrei riavere quella famosa teglia di lasagne?
e ....siccome la vita è dura e del diman non c'è certezza mi faresti assaggiare anche il tuo cus cus di pesce? :)
.....cambialo pure il nick...ma ormai sei oltre il nome e la forma :giagia:
Naa, non se ne parla. Non è che ti aspettavi un imperatoredio generoso?
Oltre tutto visto che non mi hai dato la ricetta il cus cus di pesce ancora devo inventarmelo.
Rif: Sei in ascensore e si blocca. Cosa fai?
sto calmo.. mi è già successo una volta... siamo stati 15 minuti... una donna si senti' male dopo pochi minuti... in effetti faceva caldo e ci togliemmo tutti i giacconi e giubbotti vari...
Rif: Sei in ascensore e si blocca. Cosa fai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
la domenica è il giorno del Signore, sei stato punito per il conclamato peccato di avarizia.
3 ave pater gloria e non peccare più
La MIA religione mi permette di lavorare pure di domenica.
N.
Rif: Sei in ascensore e si blocca. Cosa fai?
Dipende dal giorno e dallo stato d'animo..da calma assoluta a follia omicida..boh :conf: