Per problemi di giocatori entrerò in campo con una formazione anomala stile Bizona, ci sarà da ridere![]()

Per problemi di giocatori entrerò in campo con una formazione anomala stile Bizona, ci sarà da ridere![]()

problemi di giocatoriIn Origine Postato da O'Rei
?
Ma se oggi in campionato hai incontrato un BOT?
Mi sa che martedi' mi schieri i titolari......
sara' questa l'anomalia Bastarda....![]()
![]()
![]()

non posso, non mi posso permettere di far giocare gli attaccanti titolari, ne ho solo due sani e la riserva è rotta...non posso rischiarliIn Origine Postato da ErTigre
problemi di giocatori?
Ma se oggi in campionato hai incontrato un BOT?
Mi sa che martedi' mi schieri i titolari......
sara' questa l'anomalia Bastarda....![]()
![]()
![]()
![]()

vedremo...In Origine Postato da O'Rei
non posso, non mi posso permettere di far giocare gli attaccanti titolari, ne ho solo due sani e la riserva è rotta...non posso rischiarli![]()
![]()

Carlos Gabriel troncagli le gambe
troncagli
troncagli
troncagli le gambe
(Carlos Gabriel è un terzino dell'Atletico Vitello)

Un terzinaccio inesperto e fuori forma che naturalmente martedi' sara' in campo pronto a colpireIn Origine Postato da marcejap
Carlos Gabriel troncagli le gambe
troncagli
troncagli
troncagli le gambe
(Carlos Gabriel è un terzino dell'Atletico Vitello)
![]()
![]()

mi sa che ne prenderà pochi dei mieiIn Origine Postato da ErTigre
Un terzinaccio inesperto e fuori forma che naturalmente martedi' sara' in campo pronto a colpire![]()
![]()
![]()

Perche', non li schieri 11 uominiIn Origine Postato da O'Rei
mi sa che ne prenderà pochi dei miei![]()
?

Alla fine ho deciso di ripiegare su uno schema un po' più comodo della Trizona ()...quindi niente sorpresone

Come volevasi dimostare....In Origine Postato da O'Rei
Alla fine ho deciso di ripiegare su uno schema un po' più comodo della Trizona ()...quindi niente sorpresone
![]()
![]()