Guarda che il talebano che voleva togliere alla Signora Marchi persino il diritto di parola in tv eri te.Citazione:
In Origine Postato da Jaki
Mi scuso, sig. giudice, in effetti pare proprio che sia cosi' quindi mi appello al popolo talebano che mai piu', mai piu', accadano simili fraintendimenti e che tutte le ziguli' e le M&M's (http://www.m-ms.it/NR/rdonlyres/55C2...96C5/0/red.gif siano da oggi considerate alghe dimagranti e portatrici di lottovincete ipergalattiche, ohi.
Mi risulta che la Signora non abbia subito ancora alcuna condanna definitiva, pertanto fino a prova contraria va considerata innocente. E quello che vale per la legge deve valere anche per te che ti atteggi a giudice implacabile della Signora.
E poi, cribbio, è l'ora di finirla di considerare dei minorati le 300.000 persone che volebano arricchirsi con i suoi consigli.
E' forse un peccato cercare di raggiungere la ricchezza, caro il mio comunistello giacobino?
