Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Attenti a non esagerare

    Camerati, negli ultimi tempi denoto una certa tendenza a sdoganare nella nostra Area politica slogan e simboli che fino a qualche tempo fa appartenevano in modo esclusivo alla sinistra. Anzi noto una forte deriva a sinistra. Slogan come "Nč servi, nč padroni", personaggi come Che Guevara o Fidel Castro esaltati, utenti che vorrebbero una socializzazione sfrenata dell'economia, la critica feroce al capitalismo ecc. ecc., ora io stesso ho parlato di Sinistra Nazionale, ma NON ESAGERIAMO !!!!
    Manteniamo presenti anche i valori sociopolitici della nostra Area :

    1) l'antimarxismo (inteso come collettivizzazione della proprietą)
    2) il rispetto delle gerarchie politiche e sociali (punto culturale chiave, ricordate Evola)

    Tanto per ricordarlo, altrimenti diventa davvero comunismo.

  2. #2
    anti-antifascista
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Localitą
    milanese di nascita, ascolano nel cuore!
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Attenti a non esagerare

    Testo originale scritto da zaratu
    Camerati, negli ultimi tempi denoto una certa tendenza a sdoganare nella nostra Area politica slogan e simboli che fino a qualche tempo fa appartenevano in modo esclusivo alla sinistra. Anzi noto una forte deriva a sinistra. Slogan come "Nč servi, nč padroni", personaggi come Che Guevara o Fidel Castro esaltati, utenti che vorrebbero una socializzazione sfrenata dell'economia, la critica feroce al capitalismo ecc. ecc., ora io stesso ho parlato di Sinistra Nazionale, ma NON ESAGERIAMO !!!!
    Manteniamo presenti anche i valori sociopolitici della nostra Area :

    1) l'antimarxismo (inteso come collettivizzazione della proprietą)
    2) il rispetto delle gerarchie politiche e sociali (punto culturale chiave, ricordate Evola)

    Tanto per ricordarlo, altrimenti diventa davvero comunismo.
    Tranquillo! A seminare zizzania sono solo i paggetti del nuovo corso tatcheriano....

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vero! Rispetto per i signori benestanti e per i ministri vestiti bene. Vietato fare battute .
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  4. #4
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Localitą
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Attenti a non esagerare

    Testo originale scritto da zaratu
    Camerati, negli ultimi tempi denoto una certa tendenza a sdoganare nella nostra Area politica slogan e simboli che fino a qualche tempo fa appartenevano in modo esclusivo alla sinistra. Anzi noto una forte deriva a sinistra. Slogan come "Nč servi, nč padroni", personaggi come Che Guevara o Fidel Castro esaltati, utenti che vorrebbero una socializzazione sfrenata dell'economia, la critica feroce al capitalismo ecc. ecc., ora io stesso ho parlato di Sinistra Nazionale, ma NON ESAGERIAMO !!!!
    Manteniamo presenti anche i valori sociopolitici della nostra Area :

    1) l'antimarxismo (inteso come collettivizzazione della proprietą)
    2) il rispetto delle gerarchie politiche e sociali (punto culturale chiave, ricordate Evola)

    Tanto per ricordarlo, altrimenti diventa davvero comunismo.
    Il comunismo lo abbiamo quando abbandoniamo ogni riualita' (a livello comunitario) tradizionale, quando abbandoniamo la visione gerarchico-qualitativa, (il ns. ambiente per esempio e' proprio in un momento di anarchia pura)....Ma scusami chi ha diritto se non noi di contestare ferocemente il capitalismo e di arrivare a preconizzare "una socializzazione e nazionalizzazione estrema"...i comunisti che sono portatori di un'ideologia che altro non e',avendo la stessa radice, l'altra faccia del capitalismo....Noi e solo noi che siamo portatori di una visione del mondo antieconomica (e qui ci sta bene il richiamo ad Evola)....

  5. #5
    Il Gran Camposanto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Localitą
    Messina - Catanzaro
    Messaggi
    2,197
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Attenti a non esagerare

    Testo originale scritto da zaratu
    Camerati, negli ultimi tempi denoto una certa tendenza a sdoganare nella nostra Area politica slogan e simboli che fino a qualche tempo fa appartenevano in modo esclusivo alla sinistra. Anzi noto una forte deriva a sinistra. Slogan come "Nč servi, nč padroni", personaggi come Che Guevara o Fidel Castro esaltati, utenti che vorrebbero una socializzazione sfrenata dell'economia, la critica feroce al capitalismo ecc. ecc., ora io stesso ho parlato di Sinistra Nazionale, ma NON ESAGERIAMO !!!!
    Manteniamo presenti anche i valori sociopolitici della nostra Area :

    1) l'antimarxismo (inteso come collettivizzazione della proprietą)
    2) il rispetto delle gerarchie politiche e sociali (punto culturale chiave, ricordate Evola)

    Tanto per ricordarlo, altrimenti diventa davvero comunismo.
    E' gią un buon inizio, sperando che serva affinchč, almeno in questo Forum, se ne prenda anche uno solo degli aspetti in esempio.
    Una cosa aggiungo io: relativizzare la storia, farne tesoro di conoscenza comune capendo quando č giunto il momento di far sģ che ciņ che andava bene allora non puņ trovar riscontro ai tempi odierni.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Attenti a non esagerare

    Testo originale scritto da fabiosko
    Il comunismo lo abbiamo quando abbandoniamo ogni riualita' (a livello comunitario) tradizionale, quando abbandoniamo la visione gerarchico-qualitativa, (il ns. ambiente per esempio e' proprio in un momento di anarchia pura)....Ma scusami chi ha diritto se non noi di contestare ferocemente il capitalismo e di arrivare a preconizzare "una socializzazione e nazionalizzazione estrema"...i comunisti che sono portatori di un'ideologia che altro non e',avendo la stessa radice, l'altra faccia del capitalismo....Noi e solo noi che siamo portatori di una visione del mondo antieconomica (e qui ci sta bene il richiamo ad Evola)....
    D'accordo con la visione gerarchico qualitativa.

 

 

Discussioni Simili

  1. Ma a questi del PdL non sembra di esagerare?
    Di Roberto il Guiscardo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-05-13, 11:39
  2. Israele, sto dalla tua parte ma non esagerare....
    Di albisca nel forum Politica Estera
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 11:21
  3. Voglio proprio esagerare!
    Di Jaki nel forum Auto & Moto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-04, 08:27
  4. Cipollini, l'importante č esagerare
    Di ARI6 nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-02, 18:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito