Camerati, negli ultimi tempi denoto una certa tendenza a sdoganare nella nostra Area politica slogan e simboli che fino a qualche tempo fa appartenevano in modo esclusivo alla sinistra. Anzi noto una forte deriva a sinistra. Slogan come "Nč servi, nč padroni", personaggi come Che Guevara o Fidel Castro esaltati, utenti che vorrebbero una socializzazione sfrenata dell'economia, la critica feroce al capitalismo ecc. ecc., ora io stesso ho parlato di Sinistra Nazionale, ma NON ESAGERIAMO !!!!
Manteniamo presenti anche i valori sociopolitici della nostra Area :
1) l'antimarxismo (inteso come collettivizzazione della proprietą)
2) il rispetto delle gerarchie politiche e sociali (punto culturale chiave, ricordate Evola)
Tanto per ricordarlo, altrimenti diventa davvero comunismo.




Rispondi Citando
