Risultati da 1 a 6 di 6
    Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Questa volta è propio finita, Berlusconi non molla e spiana la strada a Prodi

«Io sono una risorsa e non un problema - ha precisato il Cavaliere - e se ci sono alternative possibili e migliorative, che possono portare più voti alla nostra coalizione, io sono disponibile». Però, aggiunge il presidente del Consiglio «Oggi, come è emerso nelle riunioni di Forza Italia e in altri colloqui, si è detto di mettere da parte questo problema perché non esiste: il candidato della Cdl per il 2006 deve essere Silvio Berlusconi».

SONDAGGI - Ma poi il premier rinvia il progetto della casa comune dei moderati, sul quale aveva molto insistito negli ultimi tempi. Ribadita l’intenzione di arrivare ad un'Assemblea costituente «prima dell’estate, che dia il via ad un Comitato costituente», spiega che «si tratta di lavorare in questa direzione e confluire tutti nel partito unico dopo il momento elettorale».

ELEZIONI - Berlusconi è sicuro di vincere contro l'Unione. E sciorina gli ultimi sondaggi secondo i quali «noi abbiamo il 47,9 per cento, la sinistra il 48». Per il Cavaliere non c'è «nessun dubbio sul fatto che le elezioni ci vedranno vincitori» e «non ho alcun dubbio che prevarremo e a mio parere con margine ancora più ampio».
    29 giugno 2005

Addio CDL, ora per i centristi è tutto più chiaro, l'unica alternativa rimane è la transumanza nei partiti di centro che si schiereranno con l'unione di Prodi. L'elettore chè ha già bocciato solennemente e in più di una occasione il governicchio non ha più alcun motivo per cambiare idea visto nel centrodestra non cambia assolutamente nulla e perfino il partito unico di fatto è stato accantonato

By by CDL, by by Berlusconi ...fai pure quello che ti pare lasciando perdere tutti gli avvertimenti che sono venuti dai tuoi elettori negli ultimi anni, da parte mia non ci sarà solo totale assoluta indifferenza. L'ultima volta di fatto ci hai invitato a non andare a votare, non aver paura che saranno in molti dei tuoi ex sostenitori che alle politiche del 2006 seguiranno ancora il consiglio

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono un elettore di AN e non nascondo che hai ragione! Questo non ha capito assolutamente nulla degli avvertimenti che gli hanno dato...! Però una cosa positiva c'è: Berlusca perde il 2006 e lo mandano come leader...poi il governo Prodi 5 anni non dura e salirà o Casini o Fini!

INTERVENTO DI MODERAZIONE: si prega di non insultare,grazie.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La cosa piu' incomprensibile dell'universo e' che ci sono i democristiani.( S.Wolf)

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Eh...questa volta e' propio finita...presempio..

Si comunchie questa volta e' proprio ma propio finita per la lingua italiana.
    Presempio quella situazione li che parla lei e' proprio...come si potresse dice...tergiversante.Retroattiva.
    Anche fenomenologica e esterofilogenica nel suo evolversi taumatologicamente , arabescamente ma anche in modo agnosticamente recondito..

Forumista
     Likes dati
    13
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Questa volta è propio finita, Berlusconi non molla e spiana la strada a Prodi

In origine postato da Misterbianco
    «Io sono una risorsa e non un problema - ha precisato il Cavaliere - e se ci sono alternative possibili e migliorative, che possono portare più voti alla nostra coalizione, io sono disponibile». Però, aggiunge il presidente del Consiglio «Oggi, come è emerso nelle riunioni di Forza Italia e in altri colloqui, si è detto di mettere da parte questo problema perché non esiste: il candidato della Cdl per il 2006 deve essere Silvio Berlusconi».

SONDAGGI - Ma poi il premier rinvia il progetto della casa comune dei moderati, sul quale aveva molto insistito negli ultimi tempi. Ribadita l’intenzione di arrivare ad un'Assemblea costituente «prima dell’estate, che dia il via ad un Comitato costituente», spiega che «si tratta di lavorare in questa direzione e confluire tutti nel partito unico dopo il momento elettorale».

ELEZIONI - Berlusconi è sicuro di vincere contro l'Unione. E sciorina gli ultimi sondaggi secondo i quali «noi abbiamo il 47,9 per cento, la sinistra il 48». Per il Cavaliere non c'è «nessun dubbio sul fatto che le elezioni ci vedranno vincitori» e «non ho alcun dubbio che prevarremo e a mio parere con margine ancora più ampio».
    29 giugno 2005

Addio CDL, ora per i centristi è tutto più chiaro, l'unica alternativa rimane è la transumanza nei partiti di centro che si schiereranno con l'unione di Prodi. L'elettore chè ha già bocciato solennemente e in più di una occasione il governicchio non ha più alcun motivo per cambiare idea visto nel centrodestra non cambia assolutamente nulla e perfino il partito unico di fatto è stato accantonato

By by CDL, by by Berlusconi ...fai pure quello che ti pare lasciando perdere tutti gli avvertimenti che sono venuti dai tuoi elettori negli ultimi anni, da parte mia non ci sarà solo totale assoluta indifferenza. L'ultima volta di fatto ci hai invitato a non andare a votare, non aver paura che saranno in molti dei tuoi ex sostenitori che alle politiche del 2006 seguiranno ancora il consiglio
    Non dire gatto se non è nel sacco.
    Forza Berlusconi,forza Lega.
    Marino

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)