Come sembra si vive in una tremenda fase di stallo!!!
Danny continua a prendere colpi su colpi.... il suo modo poco istituzionale di parlare, il suo primo Governo dato in mano ad una persona che merito tutto il nostro rispetto, ma che Danny stesso ha messo in difficoltà!!!!
L'unica cosa positiva sembra il nascere di movimenti nuovi che potrebbero arricchire il panorama politico di POL e mi riferisco soprattutto a noi di MR e alla nuova destra di Gianfranco!!!!
E' arrivato il momento di ritrattare le alleanze e di uscire da questa fase di stasi tremenda!!!

Forza ragazzi tutti assieme per sconfiggere chi non vuole dare conto dei risultati ottenuti!!!