Originally posted by Paolo82
,"The principle of evil made flesh" dei Cradle of Filth,
Puro vomito
![]()

Originally posted by Paolo82
,"The principle of evil made flesh" dei Cradle of Filth,
Puro vomito
![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

andare al lavoro: ZZ Top
Lynyrd Skynyrd
Allman Brothers Band
Bruce Springsteen
Ramones
The Who
Giri di cazzeggio malinconico: Tom Waits
Nick Drake
Joni Mitchell
James Taylor
Neil Young
John Martyn
Elliott Smith
David Crosby
Iron & Wine
Giri di cazzeggio allegro: soul-funky 60-70
Notte: Nick Cave
Tom Waits
James Taylor
Neil Young
varie jazzerie
Lunghi viaggi in autostrada (rilassato): JimCroce
James Taylor
Johnny Cash
Neil Young
Marshall Tucker Band
Meat Puppets
Iron & Wine
Lunghi viaggi in autostrada (incazzato): RATM
Red House Painters
Alice in Chains
Queens of the Stone Age
Georgia Satellites

A Roma abbiamo la fortuna di avere Radio Rock che sforna ottima musica, quando vado fuori Roma vario molto rimanendo preferibilmente nel'ambito Progressive.

Da sei mesi praticamente girano solo le cassettine di 2020 Speedbal dei Timoria e di una raccolta dei Deep Purple intervellate ogni tanto da Radici di Guccini e da Le Radici E Le Ali dei Gang.
Ho anche una compilation "spaccatutto" con su Slayer, Emperor, Necrodeath et similia ma il 90% delle volte non la posso mettere su per rispetto delle orecchie del passeggero
![]()
Paolo

Sfornava ottima musica...Originally posted by Mauam
A Roma abbiamo la fortuna di avere Radio Rock che sforna ottima musica, quando vado fuori Roma vario molto rimanendo preferibilmente nel'ambito Progressive.![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Generalmente ascolto la radio o comunque musica varia con pezzi mischiati fra loro, ascoltare un intero cd di un solo artista mi annoia.
Appena posso canto, in macchina non mi sente nessuno...![]()

Dipende da chi trasmette: Marco Terragni, Fafio Giannotti, Margus e Prince Faster sono quasi sempre molto bravi.Originally posted by LuciaP
Sfornava ottima musica...![]()
Poi tenendo conto che trasmettono molti classici del Rock che possiedo mi risparmio di prendere i dischi e di metterli nel lettore....ah la pigrizia![]()

in effetti Giannotti e Margus continuano a passare delle ottime cose.Originally posted by Mauam
Dipende da chi trasmette: Marco Terragni, Fafio Giannotti, Margus e Prince Faster sono quasi sempre molto bravi.
Poi tenendo conto che trasmettono molti classici del Rock che possiedo mi risparmio di prendere i dischi e di metterli nel lettore....ah la pigrizia![]()
Faster ogni tanto si rincoglionisce, però, insieme a Ielena è ancora uno dei pochi che passa dell' ottimo progressive. Ancora mi ricordo quella volta che passò un pezzo dei Camel lunghissimo...che meraviglia.
Sono le fasce del primo pomeriggio, a base di Green Day e Linkin' Park che danno un po' il voltastomaco!

Qua in patagnia, incredibile a dirsi, la radio migliore a livello di musica è Radio Padania. E poi è anche divertente sentire gli sproloqui in mezzo lale canzoni.
Paolo

Non posso crederci...che musica passa radio patagnia?Originally posted by Kowalsky
Qua in patagnia, incredibile a dirsi, la radio migliore a livello di musica è Radio Padania. E poi è anche divertente sentire gli sproloqui in mezzo lale canzoni.
Paolo