Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
____________________________________
L'attuale Ministro di Grazia e Giustizia si chiama ROBERTO CASTELLI.
E continuerà ad esserlo ancora a lungo............
La perversione NON PASSERA'.
Chi, quello dello scandalo delle carceri? O quelo delle 50 consulenze strapagate messo sotto accusa dalla corte dei conti? o quello della nomina di magni, sconosciuto sindaco di provincia asceso agli onori della cronaca per le recenti intercettazioni sugli appalti delle carceri? quello pagato un centinaio di milioni all'anno per fare UN CAZZO?
Quel castelli li? quello che dice di aver studiato legge sulle dispense del sole24ore? quello che fuori dal parlamento saltellava con 4 besughi canticchiando chi non salta italiano e'?
Ah quello....eh...di quello c'e' proprio da andarne fieri.
Cristiano
-
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
____________________________________
L'attuale Ministro di Grazia e Giustizia si chiama ROBERTO CASTELLI.
E continuerà ad esserlo ancora a lungo............
La perversione NON PASSERA'.
Castelli quelli che si è sposato con i druidi? .... BBBONO ....
-
Citazione:
In Origine Postato da Bèrghem
Bisogna saperle dare le risposte, e sapere di quello di cui si parla (o meglio, di cui si straparla).
Ci???
Non sei nessuno, non so se ti sei reso conto di queste semplice cosa.
Non conti niente, il tuo è un parere come quello di tutti gli altri, professorino.
Meno seghe mentali megalomane, please.
Mi sembra che dal nick sia piuttosto chiaro. Forse per un itagliano come te leggere il bergamasco ti è difficile.
E sta venendo affossato da quelli come te.
A quella in cui fino a quando ci sarò io uno come te non metterà mai piede.
Bravo Bèrghem. (OT: a Bergamo alta - credo in Via Gombito - ho assaggiato il miglior aperitivo in vita mia).
-
Per bigas e xvmayo,
il tema del 3d è:
"cosa ne pensate dell'affido di bambini a coppie gay?",
Tutto il resto è decorativo...il tema centrale è quello:
Siete d'accordo o no??
-
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
Per bigas e xvmayo,
il tema del 3d è:
"cosa ne pensate dell'affido di bambini a coppie gay?",
Tutto il resto è decorativo...il tema centrale è quello:
Siete d'accordo o no??
No, mi dispiace: il tema è se sia giusto l'embargo con la Spagna.
La mia risposta è
NO
-
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
Per bigas e xvmayo,
il tema del 3d è:
"cosa ne pensate dell'affido di bambini a coppie gay?",
Tutto il resto è decorativo...il tema centrale è quello:
Siete d'accordo o no??
Ma ti leggi almeno dopo avere scritto
le provocazioni demenziali che fai..
parlando di embargo? :K
-
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
Per bigas e xvmayo,
il tema del 3d è:
"cosa ne pensate dell'affido di bambini a coppie gay?",
Tutto il resto è decorativo...il tema centrale è quello:
Siete d'accordo o no??
Ovvio che sono d'accordo, non s'era capito?
Cos'e', brucia la storia di castelli? non dovevi tirarlo in ballo, del resto i vostri rappresentanti ve li scegliete voi, quindi..
E poi mi piace motlo andare OT, sopratutto quando mi ci portano. Parliamo un po' di credieuronord e di come avete cambiato velocemente idea sul amndato a vita del governatore della banca d'italia? Eh..senza il pupillo di fazio ( fiorani) a quest'ora un bel processo a quei 4 bancarottieri che pensavano di essere banchieri non glielo levava nessuno, invece via, vi siete inculati un po' di risparmiatori padani e avanti popolo. Che pena che fate...
Cristiano
-
Citazione:
In Origine Postato da Bigas
Ovvio che sono d'accordo, non s'era capito?
Cos'e', brucia la storia di castelli? non dovevi tirarlo in ballo, del resto i vostri rappresentanti ve li scegliete voi, quindi..
E poi mi piace motlo andare OT, sopratutto quando mi ci portano. Parliamo un po' di credieuronord e di come avete cambiato velocemente idea sul amndato a vita del governatore della banca d'italia? Eh..senza il pupillo di fazio ( fiorani) a quest'ora un bel processo a quei 4 bancarottieri che pensavano di essere banchieri non glielo levava nessuno, invece via, vi siete inculati un po' di risparmiatori padani e avanti popolo. Che pena che fate...
Cristiano
__________________________________________
uno che è d'accordo all'affido di bambini a coppie gay, NON può dare lezioni di nessun tipo a nessuno tantomeno di "morale".
Sei fuori e non solo di 3D.
-
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
__________________________________________
uno che è d'accordo all'affido di bambini a coppie gay, NON può dare lezioni di nessun tipo a nessuno tantomeno di "morale".
Sei fuori e non solo di 3D.
NOn ci su può aspettare un discorso migliore :K
da chi vorrebbe mettere l'embargo
ad un Paese civile come la Spagna.
Ma il tempo delle Crociate è finito.
Mettiti tranquillo se no il fegato ti scoppia.
Dedicati a qualche sport rilassante. ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da proteus
NOn ci su può aspettare un discorso migliore :K
da chi vorrebbe mettere l'embargo
ad un Paese civile come la Spagna.
Ma il tempo delle Crociate è finito.
Mettiti tranquillo se no il fegato ti scoppia.
Dedicati a qualche sport rilassante. ;)
Sì, Genyo, iscriviti a un corso di flamenco ... mangiati una paella ...
Insomma, fai qualcosa che ti distragga :cool: