Re: Re: Re: Re: EMBARGO alla Spagna
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Ognuno e' libero di comprare cio' che vuole e di sc....re con chi vuole o di unirsi con chi vuole, chiaro o no?
I bambini i gay se volgiono se li possono benissimo fare, a lei forse questa cosa le sfugge?
Lei forse e' uno di quelli che crede che crescendo con un gay un bambino d adulto sia gay?
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
Senta caro razzifondamentalista lei e' proprietario della sua vita e ne faccia pure quello che vuole, ma non abbia la pretesa di imporre i sui "valori" agli altri, i gay esitono e sono sempre esistiti e sempre esistereanno come esistono gli etero, rimango della mia convizione, chi ha parura dei gay e' sempre un omosessulae represso che ha tiore di ammettere cio' che prova, lei e' come quei preti che predicano l'astinenza e poi si danno alla pedofilia.
Non vlauto mai una persona a seconda dei suoi gusti sessuali e sono riepttoso di tutti coloro che vivono la propria sessualita in modo che piu' gli aggrada senza ovviamente violare le liberta altrui, ora is da il caso che due uomini che vanno a letto insieme
se consenzienti non ledono ne la mia ne la sua liberta', non vedo perche' lei con la sua mente malata vorrebbe impedirlo.
Per me Genyo ha fondamentalmente ragione ...
.... no, non sull'embargo alla Spagna, ma che ai "finocchi" NON si dovrebbe permettere di adottare bambini.
Zappaterra mi era anche piaciuto quando ha ritirato le truppe da
Baghdaaaad, ora con queste trovate farneticanti mi ha moooolto
deluso.
Kein Problem: "liquideremo" anche lui ... Jackal