Re: Re: Re: Re: EMBARGO alla Spagna
Citazione:
In Origine Postato da fidel
evito anch'io di rispondere...
che pena il genyo clerico integralista.
forza zapatero;)
_____________________________________________
Non sono clerico nè integralista, ma soprattutto mai relativista.
Quando gli argomenti stringono e la logica postula in segno contrario al castello di idiozie relativiste della sinistra, la sinistra diventa violenta e minacciosa.
Voi siete nulla. Con questo ti devi misurare, con il nulla della vostra ideologia relativista, tu assieme a Dario, proteus, catylina, e tutta la pletora spaventata dalla LOGICA stringente che lapalissianamente indica che zapatero e la sua legge sono una MERDA totale.
Le mie convinzioni non sono teologiche ma bensì come ho già detto più volte:
etiche, epistemologico-genetiche, psico-pedagogiche, filosofiche.
Per adesso è sufficente.
Re: Re: Re: Re: Re: EMBARGO alla Spagna
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
.....
.....
.....
Le mie convinzioni non sono teologiche ma bensì come ho già detto più volte:
etiche, epistemologico-genetiche, psico-pedagogiche, filosofiche.
Per adesso è sufficente.
ma fammi il piacere!...... :lol :lol :lol :lol :K
Re: Re: Re: Per me Genyo ha fondamentalmente ragione ...
Citazione:
In Origine Postato da Misterbianco
Sarò bigotto ma penso che sia meglio l'orfanotrofio all'alternativa della famiglia gay :cool: Poi fra 50 anni si cambierà opinone comune ma oggi è difficile da digerire e far digerire l' adozione di bimbi ad una famiglia composta da un mammo e da una babba
_____________________________________________
Hai centrato un punto importante, quello in cui credi ora, cioè una famiglia normale composta da un uomo ed una donna è la sola che può generare figli ed educarli nel giusto modo.
Questo valore etico ed ancestrale, non è relativo al tempo che scorre ma assoluto.
Fino a quando ci saranno le persone un bambino per una crescita equilibrata e sana necessita di un padre e di una madre e questo non è soggetto di cambiamento per effetto del tempo che passa e magari va in una direzione autodistruttiva.
Le persone sane devono battersi per la salute e non per la malattia.
I valori veri non sono relativi, la sinistra è l'apoteosi del relativismo, una autentica aberrazione filosofica.
Re: Re: Re: Re: Per me Genyo ha fondamentalmente ragione ...
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
_____________________________________________
Hai centrato un punto importante, quello in cui credi ora, cioè una famiglia normale composta da un uomo ed una donna è la sola che può generare figli ed educarli nel giusto modo.
Questo valore etico ed ancestrale, non è relativo al tempo che scorre ma assoluto.
Fino a quando ci saranno le persone un bambino per una crescita equilibrata e sana necessita di un padre e di una madre e questo non è soggetto di cambiamento per effetto del tempo che passa e magari va in una direzione autodistruttiva.
Le persone sane devono battersi per la salute e non per la malattia.
I valori veri non sono relativi, la sinistra è l'apoteosi del relativismo, una autentica aberrazione filosofica.
Quindi si deduce:
1) Che lei non e' stato allevato da un uomo ed una donna
2) Che lei non puo' battersi per la salute (difatti, dice lei lo possono fare solo le persone sane)
:lol :fru :ronf :lol :fru :ronf
Mai letto niente di piu' imbecille.
Re: Re: Re: Per me Genyo ha fondamentalmente ragione ...
Citazione:
In Origine Postato da Misterbianco
Sarò bigotto ma penso che sia meglio l'orfanotrofio all'alternativa della famiglia gay :cool: Poi fra 50 anni si cambierà opinone comune ma oggi è difficile da digerire e far digerire l' adozione di bimbi ad una famiglia composta da un mammo e da una babba
Perche' lei invece di "pensare tanto", non fa una bella cosa?
Si faccia li C___I suoi :confused:
Re: Re: Re: Re: Per me Genyo ha fondamentalmente ragione ...
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Perche' lei invece di "pensare tanto", non fa una bella cosa?
Si faccia li C___I suoi :confused:
_____________________________________________
Flenzi questo è un libero forum ma con delle regole che valgono anche per lei.
Se ha argomenti inerenti il 3D, che è relativo all'affido di bambini a coppie gay sancito dal governo spagnolo, li esponga e ci confrontiamo, se invece interviene per offendere perde tempo, lo impieghi meglio, non ha senso.
Stia nel merito o passi altrove.
Re: Re: Re: Re: Re: Per me Genyo ha fondamentalmente ragione ...
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
_____________________________________________
Flenzi questo è un libero forum ma con delle regole che valgono anche per lei.
Se ha argomenti inerenti il 3D, che è relativo all'affido di bambini a coppie gay sancito dal governo spagnolo, li esponga e ci confrontiamo, se invece interviene per offendere perde tempo, lo impieghi meglio, non ha senso.
Stia nel merito o passi altrove.
Proprio perche il forum e' libero scrivo dove mi pare e quando mi pare, Se leggesse i miei interventi e cercasse di rispondere forse arriverebbe ad una conclusione, ma siccome non risponde aninete se non con delle fesserie ci possiamo comportare in 2 modi:
A) Ignorala, e quindi lei si risponde da solo con i suoi cloni
B) Rispondere con le sue stesse cavolate
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per me Genyo ha fondamentalmente ragione ...
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Proprio perche il forum e' libero scrivo dove mi pare e quando mi pare, Se leggesse i miei interventi e cercasse di rispondere forse arriverebbe ad una conclusione, ma siccome non risponde aninete se non con delle fesserie ci possiamo comportare in 2 modi:
A) Ignorala, e quindi lei si risponde da solo con i suoi cloni
B) Rispondere con le sue stesse cavolate
______________________________________
Quindi è chiaro che lei comunista Flenzi è favorevole all'affido di bambini a coppie gay, lo abbiamo capito. Adesso può dedicarsi ad altro auguri.
Re: Re: Re: EMBARGO alla Spagna
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Me lo sono chiesto anch'io. E ho smesso.
Concordo. Anche ai deliri c'è un limite. Con quasi tutti esiste la possibilità di confrontarsi costruttivamente su qualcosa, magari un punto o un argomento particolare e circoscritto. Lui è l'eccezione alla regola. Da ora non posterò più per rispondere o commentare quello che scrive.
Re: Re: Re: Re: EMBARGO alla Spagna
Citazione:
In Origine Postato da Nelson
Concordo. Anche ai deliri c'è un limite. Con quasi tutti esiste la possibilità di confrontarsi costruttivamente su qualcosa, magari un punto o un argomento particolare e circoscritto. Lui è l'eccezione alla regola. Da ora non posterò più per rispondere o commentare quello che scrive.
______________________________________________
Non è possibile alcun confronto con la presunzione, le offese, i pregiudizi.
Come hai rilevato non ho risposto a nessuno dei tuoi post, tu DEVI mettere via la tua presunzione enorme e le offese, questo per iniziare.