Un mio amico m'ha detto che la ditta dove lavora s'è fatta fare il sito in flash e ha dovuto sborsare ben 10000 euro.
Ho visto il sito e non mi sembra sto granchè!
A voi sembra possibile una cifra simile per un sito?![]()


Un mio amico m'ha detto che la ditta dove lavora s'è fatta fare il sito in flash e ha dovuto sborsare ben 10000 euro.
Ho visto il sito e non mi sembra sto granchè!
A voi sembra possibile una cifra simile per un sito?![]()


A me i siti flash fanno cagare quindi qualunque somma e' eccessiva...


E poi come li visualizzi con links2Originally posted by Ago
A me i siti flash fanno cagare quindi qualunque somma e' eccessiva...![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


Il mondo dell'IT è molto strano, c'è chi lavora e gratis e c'è chi ci marcia...
La sfida dei prossimi anni è duplice:
1) trovare la giusta via di mezzo
2) riuscire a far emergere la qualità e l'innovazione


a parte che il flash non è che lo sopporti + di tanto; cmq se serve ve ne faccio fare uno per 2500 massimo 3000....


prima di farmelo fare da te preferisco farmi il sito in htmlOriginally posted by demian
a parte che il flash non è che lo sopporti + di tanto; cmq se serve ve ne faccio fare uno per 2500 massimo 3000....![]()


io penso che tutto dipenda dalla complessità del sito stesso...Originally posted by Dragonball
Un mio amico m'ha detto che la ditta dove lavora s'è fatta fare il sito in flash e ha dovuto sborsare ben 10000 euro.
Ho visto il sito e non mi sembra sto granchè!
A voi sembra possibile una cifra simile per un sito?![]()


no....Originally posted by O'Rei
prima di farmelo fare da te preferisco farmi il sito in html![]()
io tutt'al + in php....
se ti interessa è brasiliana la ragazza che lavora in flash....
xò il marito è un pò incazzoso....