User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DiegoVerona


    Ulteriori speculazioni politiche sulla faccenda mi sembrerebbero premature.
    al solito d'accordo.

  2. #22
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,856
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    spiacente ma nemmeno sta volta ci ha beccato egregio. innanzitutto perchè nn mi sento affatto toccato da questa situazione in quanto a verona vivo ma nn voto e quindi centrodestra o centrosinistra, ripeto, fotte sega. la leggerissima provocazione caro mio è ormai sua specialità. ho la tendenza a non girare troppo qui sul forum alto in quanto la vis polemica (sempre fine a se stessa e priva di qualsivoglia costrutto) è la regola... il trasformare un caso di cronaca nera in un attacco POLITICO e non all'assessore ma allo schieramento a voi contrario è una strumentalizzazione bella e buona e fine a se stessa. il mettere vicino SINISTRA (o destra) e PEDOFILIA è una forzatura inaccettabile e, mi consenta, non le fa assolutamente onore.

    quanto alla devianza (ovvio che è una devianza, ogni reato è deviante) alla rieducazione e alla possibilità di recupero non c'è scelta: o la si concede o si parla di ergastolo, o peggio di pena di morte. alternative non ce ne sono. se a lei va bene così...
    Suvvia, Durr, non facci il saccentino con noi che non è il caso...

    Se non le garba la vis facci a meno di interagire. Ci sono almeno altri 40-50 forum(s) nei quali un uomo (speriamo sia tale...) della Sua levatura morale e culturale potrà trovarsi più a suo agggio... Eh?

    Lassi queste lande desolate e mefitiche a personaggi di bassa lega e dubbio gusto come noi e se ne vadi a sputar sentenze ove queste più saranno apprezzate.

    Circa la devianza... Ma possibbbbile che 'nu pozz 'e sscienza cumm a isso non abbia compreso che parlavamo della devianza FISICA non criminale, della PEDOFILIA. Ammetterà che questa è una devianza fisica, o no?

    Ritiene Lei che si possa guarire da una devianza sessuale? Secondo noi, NO! Ma, evidentemente, a sinistra qualcuno crede il contrario...

    (VISTO CHE CI METTE IN BOCCA COSA CHE NON ABBIAMO DETTO QUESTO E' CIò CHE SI MERITA)

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Suvvia, Durr, non facci il saccentino con noi che non è il caso...

    Se non le garba la vis facci a meno di interagire. Ci sono almeno altri 40-50 forum(s) nei quali un uomo (speriamo sia tale...) della Sua levatura morale e culturale potrà trovarsi più a suo agggio... Eh?

    Lassi queste lande desolate e mefitiche a personaggi di bassa lega e dubbio gusto come noi e se ne vadi a sputar sentenze ove queste più saranno apprezzate.

    Circa la devianza... Ma possibbbbile che 'nu pozz 'e sscienza cumm a isso non abbia compreso che parlavamo della devianza FISICA non criminale, della PEDOFILIA. Ammetterà che questa è una devianza fisica, o no?

    Ritiene Lei che si possa guarire da una devianza sessuale? Secondo noi, NO! Ma, evidentemente, a sinistra qualcuno crede il contrario...

    (VISTO CHE CI METTE IN BOCCA COSA CHE NON ABBIAMO DETTO QUESTO E' CIò CHE SI MERITA)
    a) sentirsi dare del saccente da uno che usa il plurale majestatis credo che sia il massimo.

    b) credo di non aver sputato nessuna sentenza, tant'è che persino il buon diego che di sicuro sinistrato non è si è permesso di dire che forse fare qualsivoglia "speculazione politica" è cosa prematura

    c) a sinistra a sinistra a sinistra.... sembra che le si sia incantato il disco: mi chieda: secondo Lei c'è una cura, è possibile rieducare, cosa ne pensa... eviti di generalizzare coi soliti clichè..."a sinistra c'è qualcuno che crede il contrario".... suvvia c'ha una certa età e di sicuro ottima cultura... eviti commentini da ragazzino di primo pelo.

    d) devianza fisica (termine che scopro ora grazie a lei): le ricordo che la pedofilia è considerata reato in quanto devianza criminale e non tanto in quanto "devianza sessuale", altrimenti anche le altre devianze di natura sessuale (le faccio l'esempio del sadomasochismo tra persone consenzienti, che devianza sessuale è di certo) dovrebbero essere punite per legge... ma magari è quello che dentro di lei vorrebbe...

    e) lei non ritiene si possa guarire? ed in base a cosa? esperienza personale? professionale? o chiacchiere da bar?
    sa, le potrò sembrare saccente, d'altronde nessuno è perfetto, ma di sicuro, a differenza di qualcuno intervengo quando almeno un minimo la materia (in questo caso politica criminale) la conosco.

    f) chiudo e per oggi stacco chiedendomi al fine come mai in un anno di presenza su pol lei è l'unico (visto che nn è la prima volta)che nei miei confronti tende a buttarla sul personale... non vorrei fosse la mancanza di argomenti, ma ci sarà tempo e luogo.

    la saluto.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito bisogna dare una chance al povero lizzieri

    la giunta di csx ha "correttamente" pensato che bisognava dare un'altra possibilità al deviato lizzieri.
    anche dopo di questa bisognerà dargliene un'altra.
    che strano, i culattoni bazzicano dove c'è possibilità di razzolare.

  5. #25
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,856
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    f) chiudo e per oggi stacco chiedendomi al fine come mai in un anno di presenza su pol lei è l'unico (visto che nn è la prima volta)che nei miei confronti tende a buttarla sul personale... non vorrei fosse la mancanza di argomenti, ma ci sarà tempo e luogo.
    A Sua disposizione, Messere, e quando Le parrà di Suo gradimento nel tempo e nel luogo che vorrà.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito chi meglio dei pedofili ...

    ... può amare i bambini ?
    chi meglio dei ladri può distribuire il denaro pubblico ?

  7. #27
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,856
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: chi meglio dei pedofili ...

    In Origine Postato da dime can
    ... può amare i bambini ?
    chi meglio dei ladri può distribuire il denaro pubblico ?
    Alla faccia dell'ironia dei ragazzini di primo pelo...

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    11,644
     Likes dati
    2,612
     Like avuti
    2,401
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    esattamente.

    e questo è (al momento) la pesantissima colpa della giunta di verona: il fatto che hanno sbagliato ad assumere i consulenti...

    ad ora (e lo dice pure il centrodestra in città) le accuse (peraltro giuste) alla giunta sono di "faciloneria".

    ma da qui a far credere che ci sia una volontà della sinistra di favorire la pedofilia (come vorrebbe farci credere il giornale ed il buon totila) mi sembra un po' troppo.

    detto fra noi: della sinistra di verona nn me ne fotte sega. solo che ci vivo e leggo giornalmente l'arena... e sono abbastanza informato.
    hanno sbagliatoad assumere un accusato di pedofilia?per degli errori di questo tipo meriterebbero la fustigazione e l'inculamnto a sangue...non si parla di errorini ma di scelte che possono avere ricadute gravissime rovinare delle persone per sempre:io li(ma non perchè sono di sx)indagherei per favoreggiamento(certo non c'è volontarietà,ma quando un amministratore con delle responsabilità produce danni simili...):si sono almeno dimessi?

  9. #29
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DiegoVerona
    Tito Brunelli dall'alto della sua carica istituzionale s'è accollato consapevolmente il rischio di assumere un pedofilo appena uscito dal carcere assegnandogli un incarico nel quale entrava continuamente in contatto con giovani e bambini.
    Ha sbagliato, ora deve dimettersi, almeno per decenza.

    Ulteriori speculazioni politiche sulla faccenda mi sembrerebbero premature.
    quoto

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "i tredicenni son bocconi da zeus"

    dall'antologia palatina.
    ah i bei vecchi tempi in cui la pedofilia era solo pederastia ... fatto ordinario in grecia e a roma.
    "oggi è meglio avere un bell'affare che un bell'ingegno" dal satyricon di petronio.
    concludo con "nemesi incombe sinanco sulle natiche", sempre dall'antologia palatina.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-09, 11:02
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-12-08, 18:46
  3. Pedofilia: reato di apologia della pedofilia
    Di Johannitius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 19:10
  4. Pedofilia nelc ampo nomadi a Verona: grazie Papalia
    Di The Kount nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 18:14

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito