...decisamente.....


...decisamente.....


dai, fatti forza.
se vivrai altri settant'anni, diciamo, ne dovrai sopportare solamente altri 3640.
![]()


...cioè, non è che li odi poi tanto, più che altro non riesco a vedere il PUNTO dei lunedì....In Origine Postato da epixx
dai, fatti forza.
se vivrai altri settant'anni, diciamo, ne dovrai sopportare solamente altri 3640.
![]()


non sei l'unicoIn Origine Postato da Il_Grigio
...decisamente.....


io pure...


...è quel modo che ha di essere l'inizio della settimana che me lo rende antipatico....


odio quel giorno lì.........In Origine Postato da Il_Grigio
...decisamente.....
(è una canzone di vasco...)
andate a laurà barbùn.....
....io sono in ferie![]()


Mi e' indifferente, funghi&affini mi hanno gia' fatto perdere il senso del tempo.


Peyote?In Origine Postato da Mr
Mi e' indifferente, funghi&affini mi hanno gia' fatto perdere il senso del tempo.
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf