Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'odio...
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Catanzaro, ucciso esponente Cgil
CATANZARO
- Un dirigente della Cgil Calabria è stato ucciso a Catanzaro. L'uomo, Michele Presta, era il segretario generale della Flai che organizza i braccianti agricoli e i forestali, sarebbe stato ucciso in casa. Sul posto ci sono le forze di polizia.
(4 luglio 2005)
CONFESSANO GLI ASSASSINI DEL SINDACALISTA UCCISO
CATANZARO - Due persone, Gianfranco Palermo, di 31 anni, e Nicola Carino, di 23, sono state fermate dalla polizia per l' omicidio del dirigente della Cgil calabrese Michele Presta, ucciso a Catanzaro. I due erano trattenuti da ieri pomeriggio nella Questura di Catanzaro per essere sottoposti ad interrogatorio.
Avrebbero ammesso le loro responsabilita' dopo essere caduti in alcune contraddizioni fatte rilevare loro dai funzionari di Polizia. Il movente dell' omicidio sarebbe da collegare ai rapporti omosessuali che legavano Presta ad uno dei tre sospettati.
Presta sarebbe stato ucciso perche' si era ribellato ai ricatti cui veniva sottoposto dagli omosessuali che frequentava, con continue e pressanti richieste di denaro, Domenica sera le tre persone sospettate dell' omicidio sarebbero state insieme al dirigente sindacale nell' appartamento che Presta utilizzava per dormire quando si trovava a Catanzaro. I tre si sarebbero intrattenuti con il sindacalista per alcune ore. Successivamente ci sarebbe stata una discussione originata da un' ennesima richiesta di denaro rivolta a Presta, con la minaccia di rivelare le sue amicizie particolari, cui Presta si sarebbe ribellato presumibilmente perche' deciso a sottrarsi al ricatto cui veniva sottoposto da tempo. Sarebbe stato al culmine della discussione - non ci sarebbe stata comunque una colluttazione - che una delle tre persone che si trovavano insieme al dirigente sindacale avrebbe imbracciato l' ascia che Presta custodiva nella stanza (si esclude al momento che siano stati gli assassini a portare con se' l' attrezzo) ed avrebbe inferto al sindacalista un solo colpo alla fronte, provocandone la morte istantanea. I tre sarebbero poi fuggiti dopo avere pulito in modo approssimativo e riposto nuovamente accanto al letto l' ascia utilizzata per compiere l' omicidio.
La Polizia e' giunta all' identificazione dei tre dopo avere appreso delle frequentazioni di Presta e avviato indagini negli ambienti omosessuali.
-
Che mostruosa figura di me..a ha fatto questo 3D :D :D :D
I sinistrati, che considerano tutti quelli che la pensano diversamente da loro, che non hanno i loro (dis)valori civili, come dei mafio-camorristi, si sono ricoperti ancora una volta di RIDICOLO ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Che mostruosa figura di me..a ha fatto questo 3D :D :D :D
I sinistrati, che considerano tutti quelli che la pensano diversamente da loro, che non hanno i loro (dis)valori civili, come dei mafio-camorristi, si sono ricoperti ancora una volta di RIDICOLO ;)
A questo ho già risposto io in anticipo con questo post precedente:
http://www.politicaonline.net/forum/...42#post2366642
Capisco che la mafia vi sembri un problema ridicolo, per i vostri capi è addirittura una risorsa!
:-0003e
-
Traduzione: non ti interessa niente di chia abbia REALMENTE ucciso quel sindacalista. L'importante e' che qualcuno lo abbia ammazzato, cosi' puoi usare il suo sangue per scrivere la tua ennesima filippica contro Mafia & co :p
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Traduzione: non ti interessa niente di chia abbia REALMENTE ucciso quel sindacalista. L'importante e' che qualcuno lo abbia ammazzato, cosi' puoi fare la tua ennesima filippica contro Mafia & co :p
Traduzione, "so che quello che dici è vero, ma A ME non frega niente chi abbia ucciso il sindacalista, purché possa fare finta che la mafia sia irrelevante"
:p
-
Citazione:
In Origine Postato da Nelson
Traduzione, "so che quello che dici è vero, ma A ME non frega niente chi abbia ucciso il sindacalista, purché possa fare finta che la mafia sia irrelevante"
:p
La Mafia non e' irrilevante.
La Mafia e' un baluardo che difende il Sud dal pericolo rosso ;)
Pero', in questa circostanza, e' stata davvero irrilevante :p
-
Citazione:
In Origine Postato da Nelson
Traduzione, "so che quello che dici è vero, ma A ME non frega niente chi abbia ucciso il sindacalista, purché possa fare finta che la mafia sia irrelevante"
:p
TRADUZIONE : hanno festeggiato un altro culandero. dura la vita per gli ortaggi!
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
La Mafia non e' irrilevante.
La Mafia e' un baluardo che difende il Sud dal pericolo rosso ;)
Pero', in questa circostanza, e' stata davvero irrilevante :p
Certe volte mi chiedo quanto sei serio
:rolleyes:
Comunque ti perdono perché giochi a Cilvilization
;)
Tregua, perché ora ho da fare
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Che mostruosa figura di me..a ha fatto questo 3D :D :D :D
I sinistrati, che considerano tutti quelli che la pensano diversamente da loro, che non hanno i loro (dis)valori civili, come dei mafio-camorristi, si sono ricoperti ancora una volta di RIDICOLO ;)
Pensare che un rappresentante sindacale dei forestali calabresi possa essere stato ammazzato dalla mafia non mi sembra proprio un'utopia; stante che le mafie ne hanno ammazzati qualche decina, di sindacalisti.
Io, comunque, non l'ho affermato.
Tutt'altra cosa, invece, mi sembra essere l'aver attribuito a Cofferati (per dire) la responsabilità della morte di Biagi; e numerosi altri 3ad-illazioni-mazzate sui crimini degli "extras", sempre per dire.
Su POL, funzionasse la ricerca, ce ne sarebbe un'antologia.
-
Citazione:
In Origine Postato da diGam
...Provaci e vedrai le moschee italiche piene di piscia di suini...
Questo si che è un discorso intelligente e pregnante. Imparate, comunisti di merda....