Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Sai; in un qualsiasi testo di giurisprudenza (anche un "Bignami for dummies") o anche, per dire, nei telefilm AMMERREKANI che tanto ti piacciono; trovi, associati ai rei, le figure del complice e del favoreggiatore.
Consapevole o meno, coscente o meno della MINCHIONERIA che ha commesso.
Poi; uno può ammetterlo o MENO, a seconda del PROPRIO livello di coscenza.
Nei testi di giurisprudenza c'è scritto chiaro e tondo che se al mio tabaccaio non mi danno una scorta e domani un rapinatore lo uccide, il Presidente del Consiglio e il Ministro dell'Interno sono correi del rapinatore. :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da IlikeUSA
Nei testi di giurisprudenza c'è scritto chiaro e tondo che se al mio tabaccaio non mi danno una scorta e domani un rapinatore lo uccide, il Presidente del Consiglio e il Ministro dell'Interno sono correi del rapinatore. :lol
Ma che sta a dire questo!
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Ma che sta a dire questo!
Non saprei.
In questo momento non ho sotto mano il dizionario "Bananas-Italiano"
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Scusa, ma che la Mafia sia un ostacolo alla diffusione del comunismo, mi sembra una cosa assodata ;)
Bene, e con questo confermi che, mentre la sinistra l'ha sempre combattuta, gente come te l'ha sempre protetta.
Forse è il caso che cambi avatar, a questo punto ...
http://www.moviepostershop.com/item_img/1-22690.jpg
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
E a ragione. Biagi fu ammazzato da chi, come cofferati ma non solo lui, crede nella lotta di classe. A tirare il grilletto non fu Cofferati in persona, ma questo, dal punto di vista politico non vuol dire nulla.
...
Classe? Lotta di classe???
In Italia???
:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da lsu
Classe? Lotta di classe???
In Italia???
:rolleyes:
Non gli dire niente...stamani s'è dimenticato di prendere la pasticca.
-
Citazione:
In Origine Postato da lsu
Classe? Lotta di classe???
In Italia???
:rolleyes:
Certo, basti pensare all'esistenza del famigerato statuto dei lavoratori (invece che Statuto del Lavoro... nome leggermente diverso, ma significato completamente diverso).
lsu, io NON sono nato ieri ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Non gli dire niente...stamani s'è dimenticato di prendere la pasticca.
Usa sempre lo stesso calendario. Gli dissero che bastava girarlo a fine anno, come si faceva coi cappotti.
Chi glielo spiega ora che siamo nel 2005? :eek:
-
L'unica lotta contro la Mafia fu fatta dal Prefetto di Ferro, al tempo dell'Italia Fascista :p
E comunque io staro' dalla parte della Mafia solo e soltanto finche' esistera' il pericolo rosso ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Certo, basti pensare all'esistenza del famigerato statuto dei lavoratori (invece che Statuto del Lavoro... nome leggermente diverso, ma significato completamente diverso).
lsu, io NON sono nato ieri ;)
Legge 300 del 1970. Quindi? :confused: