e il poliziotto di quartiere??
oppure c'è qualcuno che vuol contribuire alla ripresa economica??

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Si tratta di una manovra occulta di fiat,maserati,alfa romeo per costringere i cittadini ad acquistare auto nuove.
![]()

Considerando il mercato che hanno queste auto, si può dire che è una mossa di Fiat, Maserati e Alfa per anticipare il fallimento.In Origine Postato da I'm Hate
Si tratta di una manovra occulta di fiat,maserati,alfa romeo per costringere i cittadini ad acquistare auto nuove.
![]()

la cosa è vera . stà succedendo nel mio quartiere , appio-latino , zona san giovanni . mia madre è preoccupata che ci brucino la yaris , anche se l'ultimo volta - ieri notte o stanotte ( non sono molto informato ) si sono allontanati ...
invece ad una mia collega l'auto gliel'hanno gratinata.......In Origine Postato da maurizio
la cosa è vera . stà succedendo nel mio quartiere , appio-latino , zona san giovanni . mia madre è preoccupata che ci brucino la yaris , anche se l'ultimo volta - ieri notte o stanotte ( non sono molto informato ) si sono allontanati ...
anche lei è in quella zona

In Origine Postato da cciappas
e la polizia municipale?

Aahh, corro a ordinare la ferrari!In Origine Postato da I'm Hate
![]()
![]()