ma tu sei kane, puoi sempre fare commenti nessuno se la prende, volevo dire che gualerz si č subito interessato ad una situazione che dubito che lo riguardi, per questo che sono rimasto perplesso, anche se gualerz , come tu sai č un signor forumista
Visualizzazione Stampabile