Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da alemaggia
oh io so a prato 3 4 volte la settimana
se non so dove anda a magna vado al break dentro ai gigli ad ammirare la topina fresca..
prima o poi ci si trova:cool:
Anche in questo vuoi essere rifondarolo.... All'interno del cibo fast food vai da break, una sorta di slow food, però fast....
-
Citazione:
In Origine postato da Liberale
Anche in questo vuoi essere rifondarolo.... All'interno del cibo fast food vai da break, una sorta di slow food, però fast....
oh io un piatto di pasta e 2 verdurine le voglio..
:o
io sarei per aiutare il break a espandersi nel globo
non sono no global
sono italian global
:D
-
Citazione:
In Origine postato da alemaggia
oh io un piatto di pasta e 2 verdurine le voglio..
:o
io sarei per aiutare il break a espandersi nel globo
non sono no global
sono italian global
:D
be' dal tuo punto di vista è una bella risposta alternativa alla globalizzazione americana.... Non so l'hai fatta come battuta ma non è da italiano un'idea malvagia...
-
Un saluto con immenso affetto al compagno, e amico, alemaggia. Sapendo che lui è un cane sciolto ed uno spirito libero come pochi gli auguro fortuna su Pol e, soprattutto, nella vita vera :)
Contraccambio i ringraziamenti per i bei momenti (soprattutto queste ultime elezioni sono state un ultimo bellissimo momento insieme;) ) tra compagni,
Pugno chiuso per alemaggia http://img135.exs.cx/img135/5232/plc3.jpg
Egol:(
-
Giusto alziamo il pugno chiuso in onore di una carriera pollitica chiusa....
-
Citazione:
In Origine postato da Liberale
Giusto alziamo il pugno chiuso in onore di una carriera pollitica chiusa....
sparisci buffone
-
-
Citazione:
In Origine postato da yurj
ciao ale :)
ciao yurj:)
-
Re: Re: Dimissioni
Citazione:
In Origine postato da fidel
bhe, almeno sei coerente, il tuo amico e militante del plc su altro post ha detto che fare vita di partito e' una cosa che vincola e consigliava di tenersene alla larga...
l'hai preso in parola!:K
lui invece continua a militare... beata incoerenza:rolleyes:
Io parlo nella realtà babbo...se conoscessi il Plc sapresti che non è un partito come quelli reali o come quelli burocratici che tu, dogmatico addormentato, ammiri tanto