User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito NRR : Nasce un nuovo angolo di discussione...

    Ho deciso di creare un nuovo angoletto di discussione all'interno di questo forum...un angoletto di discussione programmatica...

    Insomma...non solo protesta e testimonianza, ma anche discussione sulle migliori modalità per cambiare la società attuale in modo radicale ed efficiente, attraverso provvedimenti ben definiti.

    La discussione è aperta a tutti coloro che non si rispecchiano in questa società capitalista...ai fini della "Nuova Rete Rivoluzionaria"...ovvero di quest'angolo di discussione...non mi importa un emerito accidente se vi definite comunisti, fasci o altro...basta che vi atteniate alle seguenti
    regole per i vostri post, perchè in caso contrario vi cancellerò indipendentemente
    da chi siate o dal vostro orientamento politico :

    1) Critica costruttiva

    Le discussioni marchiate NRR sono tese a costruire collettivamente attraverso il procedimento dialettico una nuova idea di società alternativa a quella attuale. Dato che mi pare che la
    discussione finalizzata a ciò ristagni alla grande in tutte le aree più o meno "alternative", vi butto in prima istanza le mie proposte...

    ...che potranno essere giuste o sbagliate, ma sono basilarmente solo un punto di partenza per una discussione.

    Se discordate da esse evitate "insulti" ed "etichettature" di tali tesi...fate critiche costruttive, suggerendo per esteso quali possano essere i limiti di tali proposte E proponendo le vostre soluzioni alternative.

    2) Modalità di citazione

    Vi pregherei di incasellare le vostre critiche citando il punto programmatico
    al quale vi state riferendo, per dare una più puntuale strutturazione alla discussione.

    3) Evitare scorciatoie

    Esponete per esteso le vostre proposte, idee o altro...potranno anche non essere originali e prese da altre fonti, ma fate conto di avere a che fare con un branco di interlocutori deficienti e provvedete a delinearle per esteso ed in modo chiaro. Nessuna citazione o "etichetta" per salvare tempo o spazio.

    4) Niente insulti o divagazioni storiche

    Se volete tirare fuori Stalin, Hitler o Mussolini o cori da stadio fà ed antifà d'accordo...fatelo sul forum, ma non nei thread con NRR sopra...

    Qualunque seria violazione delle linee guida di cui sopra sarà pagata con la cancellazione del post "incriminato"

    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  2. #2
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho deciso di utilizzare una codifica standard per indicare l'area nella quale inserisco le tematiche discusse.

    Le tematiche seguono approssimativamente la falsariga dettata dai ministeri attualmente presenti...con qualche modifica, accorpamento ed eliminazione...

    AFFARI REGIONALI Ar
    AGRICOLTURA Ag
    COMUNICAZIONI Co
    CULTURA Cu
    DIFESA Df
    ECONOMIA Ec
    ESTERI Es
    FUNZIONE PUBBLICA Fp
    GIUSTIZIA Gi
    INTERNO In
    ISTRUZIONE Is
    LAVORO La
    SALUTE Sa
    TECNOLOGIA Tc
    TRASPORTI Tr
    UGUAGLIANZA Ug


    Al codice tematico seguirà un numero progressivo a due caratteri.

    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

 

 

Discussioni Simili

  1. Il mio nuovo angolo!!!!
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 16:48
  2. [O.T.]Nuovo spazio di discussione
    Di =DADOUKOS= nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 12:43
  3. Nuovo Forum di discussione
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 23:30
  4. An, Fini di nuovo in discussione
    Di padus996 (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-07-05, 23:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito