Sono sull'agitato per sabato.....nella mia veste di testimone al matrimonio oltre che impeccabile nella presenzavorrei anche proporre qualcosa di simpatico e ironico
qualcuno mi dà lo spunto per fare degli scherzi "non troppo volgari" agli sposi?

Sono sull'agitato per sabato.....nella mia veste di testimone al matrimonio oltre che impeccabile nella presenzavorrei anche proporre qualcosa di simpatico e ironico
qualcuno mi dà lo spunto per fare degli scherzi "non troppo volgari" agli sposi?

Una webcam installata sulla testiera del letto e collegata con il cinema locale?

esplicita meglio grigio....io intendo scherzi da fare finito o durante il pranzo al ristoranteIn origine postato da Il_Grigio
Una webcam installata sulla testiera del letto e collegata con il cinema locale?![]()

dite agli invitati che si devono pagare il pranzo, sai che risate...In origine postato da pensiero
esplicita meglio grigio....io intendo scherzi da fare finito o durante il pranzo al ristorante![]()
![]()

Beh mi limiterei sul classico.....
Ovvero buttatelo in piscina......![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Vuota...sposa ricoverata sposa fortunata....In origine postato da Fuori_schema
Beh mi limiterei sul classico.....
Ovvero buttatelo in piscina......![]()

Leggi Guy de MaupassantIn origine postato da pensiero
Dai, le solite cose tipo incasinargli casa con la carta igienica![]()

In origine postato da epixx
dite agli invitati che si devono pagare il pranzo, sai che risate...![]()
![]()
![]()
![]()

se poi sono di Genova le risate sono garantite...sai le facce?????In origine postato da epixx
dite agli invitati che si devono pagare il pranzo, sai che risate...![]()
![]()

"Santo subito! Santo subito!"
(Coro diretto allo sposo, partito spontaneamente tre settimane fa durante il pranzo di nozze)