Visualizzazione Stampabile
-
A me questo affare non ha convinto, soprattutto se non dovesse arrivare gilardino.
Prendere una personalita` ingombrante ed instabile di 32 anni che deve giocarsi il posto in nazionale con un ragazzo di 23 anni che dovrebbe arrivare. abbastanza per far casino un anno intero. Mi puzza tipo l`affare rivaldo.
Comunque vedremo.
-
Citazione:
Originally posted by benny3
A me questo affare non ha convinto, soprattutto se non dovesse arrivare gilardino.
Prendere una personalita` ingombrante ed instabile di 32 anni che deve giocarsi il posto in nazionale con un ragazzo di 23 anni che dovrebbe arrivare. abbastanza per far casino un anno intero. Mi puzza tipo l`affare rivaldo.
Comunque vedremo.
però Rivaldo una Champions League col Milan l'ha vinta :D :)
Cmq, ci penserà MilanLab a metterlo a posto.
.....Il_Siso ha detto sull'altro 3d che Gilardino venerdì firma......
speriamo che abbia ragione!
-
Citazione:
Originally posted by Giò91
però Rivaldo una Champions League col Milan l'ha vinta :D :)
Cmq, ci penserà MilanLab a metterlo a posto.
.....Il_Siso ha detto sull'altro 3d che Gilardino venerdì firma......
speriamo che abbia ragione!
pero` seguimi un attimo nel ragionamento:
due giocatori per la nazionale ed un posto: gilardino e vieri. e dove giocano entrambi nella stessa squadra: nel milan.
troppi casini......... :rolleyes:
-
Massimo Moratti ha commentato così il passaggio di Vieri in rossonero:
"Rappresenta un po' una sorpresa anche se poi, in fin dei conti, non lo è tantissimo conoscendo anche il carattere del giocatore che, vivendo a Milano, ha scelto la cosa più comoda. Spesso si può fare a seconda dell'età la scelta più comoda o quella più coraggiosa. Lui ha fatto quella più comoda ed ognuno fa le scelte di vita che vuole. Dal punto di vista sportivo dà l'idea di una cosa che pensi non si debba fare".
"Non lo considero un dispetto, noi vendiamo un giocatore o lo lasciamo libero e questo va a giocare nella squadra avversaria della quale ha sempre parlato in termini di squadra nemica. Sarà il campo a dire che cosa è valido o no. Noi comunque quello che abbiamo fatto lo avremmo dovuto fare e di questo nessuno si pente all'Inter".
"Per Vieri c'era sempre stato un notevole affetto da parte dei tifosi dell'Inter, compreso il mio. Ma in tutta sincerità non so se se lo è meritato. Non mi aspettavo che passasse al Milan per certe ragioni, per altre lo potevo pensare, e qui parlo delle sue debolezze. Lo stesso Milan non doveva avere nessuna paura a dirmi cosa stessero facendo, visto che io non avrei potuto fare niente, se non fargli gli auguri!
-
Impossibilitati a tenere Crespo abbiam preso Vieri che a me è sempre piaciuto molto sia come giocatore che come persona. Al Milan è a casa sua, gli amici veri sono da noi e da noi c'è disciplina, non come all'Inter. Sono felice e fiducioso.
-
-
-
Mi fa impressione questa foto.
-
-
Da quando leggi i quotidiani dei comunisti? :D