Che ce ne facciamo di quel tricheco grasso?
Boh, non lo ora dico così poi magari cambiando aria torna quello di una volta....

Boh, non lo ora dico così poi magari cambiando aria torna quello di una volta....

Me lo stavo chiedendo anche io, spero solo che non voglia dire che rinunciamo a gilardino.....
Anche se vieri, come riserva non è mica male....

Purtroppo le possibilità che Crespo rimanga al Milan sono pari allo 0,00000000000000000000000000001%....perciò, una volta mandato da qualche parte Tomasson, l'attacco del Milan probabilmente potrebbe essere Sheva, Gilardino, Vieri e Inzaghi....mica male....ed inoltre il Milan vuol fare l'accoppiata Champions-Scudetto per rifarsi dalla disfatta di Istanbul....e per farlo servono giocatori buoni....io però mi aspetterei almeno un altro difensore....i nostri sono forti, se nn fortissimi, ma sono anche un po' vecchiotti.....
![]()
spero fortemente che segni alla Juve e all'Inter
Originally posted by Giò91
spero fortemente che segni alla Juve e all'Inter![]()

ma almeno nn potevate assicurarvi che andasse da qualche altra parte anzichè al Milan?Originally posted by elettrica
![]()
![]()
perchè se il Milan vince veramente sia Coppa dei Campioni che scudetto grazie anche ai goal di Vieri, mi sa che Moratti si suicida!
![]()

Lo fate risorgere come Pirlo e Seedorf.....Originally posted by Gianmario

purtroppo non sarà così e vieri non è mai stato un granchè è sempre stato un sottovalutato.
bell'acquisto di merda![]()

Originally posted by benfy
purtroppo non sarà così e vieri non è mai stato un granchè è sempre stato un sottovalutato.
quindi un fenomeno, a quanto leggo ........

....ehm..volevi dire sopravvalutato vero?Originally posted by benfy
bell'acquisto di merda![]()

Speriamo!Originally posted by Nirvana
Lo fate risorgere come Pirlo e Seedorf.....
Una volta era un grande giocatore (benfy non capisce una cippa) solo che negli ultim ianni e parecchi appesantito, i giocatori della sua stazza quando hanno il calo atletico è merda.
Bierhoff aveva avuto una parabola simile, anche l'ultimo Batistuta.