User Tag List

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 178
  1. #141
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da dragone
    il processo cirio,marchi e altri non avevano atti allora......

    Io ti ho dimostrato che i giudici dovevano fare quello che hanno fatto
    Ti ho dimostrato che non potevano che utilizzare lo spazio che hanno utilizzato

    Tu mi parli della cirio, ma che ne so dei casini che combina il tuo capo .... se hanno usato 4 pagine di giornale per i capi di imputazione non mi chiederei come per la cirio ne hanno usate di meno ma quali sono i capi di imputazione.

  2. #142
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Magistrati come i tori.....

    In Origine Postato da Blue Jay
    ....... quando vedono il Berluska, si imbufaliscono!

    tu sei riuscito a vedere quanto era imbufalito perche Blair ieri l'ha messo dietro Chirac?, veniva fuori a fare cucu con la testa dalla spalla del francese .... ma che imbufalire ... fa ridere .... però se ruba, anche se fa ridere, va in gattabuia.

  3. #143
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,162
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,678
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da dragone
    come ho già ripetuto se è già stato usato attendo che mi posti le 4 pagine del corriere su wanna e cirio....nessuno fino ad ora l'ha fatto...attendo fiducioso.....
    Inutile che tu faccia lo spiritoso, sai benissimo che non è possibile trovarlo online. Ma da buon bananas insisti e insisti e insisti....

    Tu postami quelle per berlusconi.

  4. #144
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,851
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito



    Ancora qui a discutere di queste amenità e a contare le risma di carta? Certo che questi sinistrati ne hanno di tempo da perdere...

    Pure un cieco, oltre che i muti e i sordi, si accorgerebbe che questa iniziativa, oltre che esagerata e dispendiosa, altro non è che un messaggio politico ben indirizzato,,, Ma loro no. Ed eccoli qui ad attaccarsi a tutti i cavilli fuorché al buon senso.

    D'altronde in carenza di una qualunque piattaforma programmatica che possa "salvare il Paese" i poverazzi non trovano di meglio da fare che attaccarsi alle gonn.... Ehm!... toghe di un qualsiasi maggistrato.

    A riprova ecco come il "migliore" fra di loro pensa risolve il problema della sicurezza: "Se l'Italia fosse fuori dall'Iraq sarebbe fuori dal pericolo attentati." Gli risponde il margheritino: "Non faremo come Zapatero."

    Chiarissimo, no? E vogliono gobiernare...

    16 pagggine la prossima volta...!!!

  5. #145
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,650
     Likes dati
    8,792
     Like avuti
    12,789
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag


    Ancora qui a discutere di queste amenità e a contare le risma di carta? Certo che questi sinistrati ne hanno di tempo da perdere...

    Pure un cieco, oltre che i muti e i sordi, si accorgerebbe che questa iniziativa, oltre che esagerata e dispendiosa, altro non è che un messaggio politico ben indirizzato,,, Ma loro no. Ed eccoli qui ad attaccarsi a tutti i cavilli fuorché al buon senso.

    D'altronde in carenza di una qualunque piattaforma programmatica che possa "salvare il Paese" i poverazzi non trovano di meglio da fare che attaccarsi alle gonn.... Ehm!... toghe di un qualsiasi maggistrato.

    A riprova ecco come il "migliore" fra di loro pensa risolve il problema della sicurezza: "Se l'Italia fosse fuori dall'Iraq sarebbe fuori dal pericolo attentati." Gli risponde il margheritino: "Non faremo come Zapatero."


    Chiarissimo, no? E vogliono gobiernare...

    16 pagggine la prossima volta...!!!
    Fatti fare una rettifica...

  6. #146
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Finalmente una buona notizia, spesi 180 mila euro di soldi pubblici per informare i cittadini.

    La cosa stupefacente è che ad informare su un processo a carico della Fininvest, che averrà il 28 ottobre 2005 con 14 indagati tra i quali Berlusconi e Confalonieri, sia un giudice e non un giornalista.

    E lo fa attraverso quattro pagine sul Corriere della Sera pagate 180.000 euro per informare le migliaia di parti lese che dovranno presentarsi al processo (anche il Corriere della Sera, se lo si paga, dice cose vere).

    E' nata una nuova figura, il giudice giornalista.

    E i commenti degli altri giornali non sono stati di sostanza, come, ad esempio, che tipo di processo sia, che caratteristiche abbia, perchè si debba fare. No, erano pieni di interviste fatte a dei fantasmi governativi che esprimevano sdegno, follia, scandalo e sperpero di denaro pubblico.

    La cosa più bella l'ho letta su la Repubblica.
    Uno di questi fantasmi ha detto: una cosa cosentita dalla legge non vuol dire che sia necessaria. Potevano essere utilizzati altri mezzi per notificare il processo alle migliaia di parti lese (alcune delle quali irrintracciabili - ndr).

    Ma quali altri mezzi? Un ufficiale giudiziario a casa di migliaia di persone per informare tutti? Rischiando così di mandare in prescrizione il reato, come è successo nella causa Fininvest All Iberian.

    Un grazie al giudice Paparella, che in passato assolse Berlusconi per il processo di Villa Macherio (Berlusconi di lui disse: "Finalmente ho trovato un giudice a Berlino"), per aver speso bene anche la mia parte di denaro pubblico.

    P.S. Per riavere indietro i soldi spesi è sufficiente condannarli; le spese verranno addebitate come spese processuali.
    http://www.beppegrillo.it/

    Cristiano

  7. #147
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,650
     Likes dati
    8,792
     Like avuti
    12,789
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da Bigas
    Finalmente una buona notizia, spesi 180 mila euro di soldi pubblici per informare i cittadini.

    La cosa stupefacente è che ad informare su un processo a carico della Fininvest, che averrà il 28 ottobre 2005 con 14 indagati tra i quali Berlusconi e Confalonieri, sia un giudice e non un giornalista.

    E lo fa attraverso quattro pagine sul Corriere della Sera pagate 180.000 euro per informare le migliaia di parti lese che dovranno presentarsi al processo (anche il Corriere della Sera, se lo si paga, dice cose vere).

    E' nata una nuova figura, il giudice giornalista.

    E i commenti degli altri giornali non sono stati di sostanza, come, ad esempio, che tipo di processo sia, che caratteristiche abbia, perchè si debba fare. No, erano pieni di interviste fatte a dei fantasmi governativi che esprimevano sdegno, follia, scandalo e sperpero di denaro pubblico.

    La cosa più bella l'ho letta su la Repubblica.
    Uno di questi fantasmi ha detto: una cosa cosentita dalla legge non vuol dire che sia necessaria. Potevano essere utilizzati altri mezzi per notificare il processo alle migliaia di parti lese (alcune delle quali irrintracciabili - ndr).

    Ma quali altri mezzi? Un ufficiale giudiziario a casa di migliaia di persone per informare tutti? Rischiando così di mandare in prescrizione il reato, come è successo nella causa Fininvest All Iberian.

    Un grazie al giudice Paparella, che in passato assolse Berlusconi per il processo di Villa Macherio (Berlusconi di lui disse: "Finalmente ho trovato un giudice a Berlino"), per aver speso bene anche la mia parte di denaro pubblico.

    P.S. Per riavere indietro i soldi spesi è sufficiente condannarli; le spese verranno addebitate come spese processuali.
    http://www.beppegrillo.it/

    Cristiano

    Iperquoto...

  8. #148
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,851
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da Bigas
    Un grazie al giudice Paparella, che in passato assolse Berlusconi per il processo di Villa Macherio (Berlusconi di lui disse: "Finalmente ho trovato un giudice a Berlino"), per aver speso bene anche la mia parte di denaro pubblico.
    Caro Bigas,

    è fin troppo evidente il vostro imbarazzo per questo ennesimo autogol... E ricordi bene che un servitore dello Stato che fa il suo dovere non ha bisogno di essere ringraziato. Non deve essere ringraziato!

    Altri, invece...

    http://www.politicaonline.net/forum/...06#post2389206

    (post n. 16)

  9. #149
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Pure un cieco, oltre che i muti e i sordi, si accorgerebbe che questa iniziativa, oltre che esagerata e dispendiosa, altro non è che un messaggio politico ben indirizzato,,, Ma loro no. Ed eccoli qui ad attaccarsi a tutti i cavilli fuorché al buon senso.
    1) allora, emerito conoscitore ed illustre principe del foro, mi risponda ad una semplice domanda, visto che giorni fa non l'ha fatto: se un giudice decide di pubblicare un avviso a mezzo stampa come normalmente previsto dall'art. 155 del Cpp, chi paga le spese di pubblicazione? Il tribunale sempre e comunque o l'imputato in caso di condanna (o prescrizione)?

    2) Risolta quest'inutile polemica, entriamo nel vivo del processo: ritenete voi commendevole che, mentre un ministro di un governo dichiari lotta dura all'evasione fiscale, il suo premier finisca sotto processo per evasione fiscale (124,6 miliardi)?

    Attendo risposte. Grazie.

  10. #150
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,851
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    Attendo risposte. Grazie.
    Se Le facci dare dal Sig. Piero, le risposte.

    Per quanto ci riguarda, e dopo gli insulti dei giorni scorsi, questa è l'ultima volta che Le rispondiamo.

    Saluti.

 

 
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Col senno di poi, ma mica tanto..
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 17:44
  2. Sorpresa (mica tanto)!
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 20:34
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 19:27
  4. Rivelazioni? Mica tanto...
    Di Sothis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 02:46
  5. Rivelazioni? Mica tanto...
    Di Sothis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 15:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito