Ciao ragazzi,
eccovi qualche nuova foto che ho scattato la scorsa settimana a LUG. Nulla di che, però qualche visita interessante c'è stata.
In ordine sparso...
Un particolare idrovolante dell'Aeroclub di Como, registrato I-AQUA
Questi sono per India9001 (sei tu l'amante dei P180, vero?):
HB-LTE in avvicinamento per 01 (avete visto che ha i flaps abbassati pure sulle alette anteriori? Non me ne ero mai accorto!)
HB-LTN in rullaggio:
(cont.)









Rispondi Citando








