Re: Il Regime ed il gregge
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
Bene la vox populi ha invaso il salotto buono del regime, dei banchieri, delle oligarchie, del luogo dove lavorano gli impiegati di regime alla Ciampi, alla Prodi e compagnia cantante.
Tutti stanno cercando di occultare la SOSTANZA del gesto della Lega Nord al parlamento europeo per inficiarne ed annullarne la portata.
Il regime sposta l'attenzione "nazionale" sulla FORMA del gesto forma tra l'altro corretta e nello standard di espressioni forti già viste nei parlamenti un pò ad opera di tutte le componenti alternativamente, solo la Lega ( i popoli), non possono, i servi del regime sì.
Ieri al parlamento europeo è stata contestata l'€uro che è lo strumento dell'imperatore forgiato, costruito sulla pelle dei popoli, sul loro sudore, sulle loro fatiche, sulle loro difficoltà.
Con l'€uro il ricco è diventato più ricco ed il normale e medio sono diventati poveri, non so immaginare un povero come si trovi oggi con l'€uro...
Inoltre è stata esposta la bandiera nazionale dei popoli padani che da tempo non si riconoscono più nella bandiera italiana che oggi per noi padani è il simbolo di uno stato straniero ed occupante.
Ora, mentre noi siamo impegnati a difendere il potere di acquisto delle persone normali, affamate dall'imperialismo e dai sui servi, il gregge perfettamente indottrinato dal regime bela in modo tragico contro se stesso.
Il regime è riuscito a convincere le persone a vivere contro se stesse.
Viva Salvini, Speroni e Borghezio, veri coraggiosi eroi.
I popoli vinceranno il regime.
Militanti svegliatevi. I vostri eroi tengono ben stretto il culo a Roma, prendendosi gioco di voi, padani inconcludenti, mentre loro si godono la bellezza della vita di "regime".
Re: Re: Il Regime ed il gregge
Citazione:
In Origine Postato da LeleRm
Militanti svegliatevi. I vostri eroi tengono ben stretto il culo a Roma, prendendosi gioco di voi, padani inconcludenti, mentre loro si godono la bellezza della vita di "regime".
________________________________________---
In un movimento federalista-indipendentista coloro che lo rappresentano nelle istituzioni, sono militanti che hanno quel ruolo, non sono diversi da altri che sono altrove, se voglio parlare con loro alzo il telefono e chiamo il nostro gruppo alla camera o al senato.
La modalità di rapporto in ambito federalista è sempre tra persone con uguali diritti e doveri ed ognuno conta per uno.
I nostri rappresentati al parlamento dello stato italiano sono 28 ed in questi 5 anni si sono battuti benissimo e godono di tutta la nostra stima, gli altri politici (pressoche quasi tutti al servizio delle oligarchie economiche) sono 600, questo numero non andrebbe mai dimenticato.
Quello che dimentichi è questo, il potere economico (confindustria ha espropriato i popoli del loro organo di rappresentanza, il parlamento, e lo ha asservito ad i suoi scopi, un mezzo colpo di stato "soft", molto pericoloso, e solo la Lega si batte e denuncia questo.
Voi comunisti siete strumento del progetto oligarchico economico.
Re: Re: Re: Il Regime ed il gregge
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
________________________________________---
In un movimento federalista-indipendentista coloro che lo rappresentano nelle istituzioni, sono militanti che hanno quel ruolo, non sono diversi da altri che sono altrove, se voglio parlare con loro alzo il telefono e chiamo il nostro gruppo alla camera o al senato.
La modalità di rapporto in ambito federalista è sempre tra persone con uguali diritti e doveri ed ognuno conta per uno.
I nostri rappresentati al parlamento dello stato italiano sono 28 ed in questi 5 anni si sono battuti benissimo e godono di tutta la nostra stima, gli altri politici (pressoche quasi tutti al servizio delle oligarchie economiche) sono 600, questo numero non andrebbe mai dimenticato.
Quello che dimentichi è questo, il potere economico (confindustria ha espropriato i popoli del loro organo di rappresentanza, il parlamento, e lo ha asservito ad i suoi scopi, un mezzo colpo di stato "soft", molto pericoloso, e solo la Lega si batte e denuncia questo.
Voi comunisti siete strumento del progetto oligarchico economico.
I vostri rappresentanti in parlamento, veramente, si sono battuti come leoni essenzialmente per l'oligarchia (anzi monarchia) mediaset, che fa capo all'uomo più ricco d'Italia.
Re: Il Regime ed il gregge
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
Ora, mentre noi siamo impegnati a difendere il potere di acquisto delle persone normali, affamate dall'imperialismo e dai sui servi, il gregge perfettamente indottrinato dal regime bela in modo tragico contro se stesso.
Il regime è riuscito a convincere le persone a vivere contro se stesse.
Viva Salvini, Speroni e Borghezio, veri coraggiosi eroi.
I popoli vinceranno il regime.
Guarda che al governo ci siete voi,mica prodi-.-
l'espressione del popolo contro i politici corrotti.
VI PRESENTO LA LEGA,PARTITO D'OPPOSIZIONE AL POTERE,ATTUALMENTE AL POTERE IN OPPOSIZIONE A SE STESSA.
Re: Il Regime ed il gregge
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
Bene la vox populi ha invaso il salotto buono del regime, dei banchieri, delle oligarchie, del luogo dove lavorano gli impiegati di regime alla Ciampi, alla Prodi e compagnia cantante.
Tutti stanno cercando di occultare la SOSTANZA del gesto della Lega Nord al parlamento europeo per inficiarne ed annullarne la portata.
Il regime sposta l'attenzione "nazionale" sulla FORMA del gesto forma tra l'altro corretta e nello standard di espressioni forti già viste nei parlamenti un pò ad opera di tutte le componenti alternativamente, solo la Lega ( i popoli), non possono, i servi del regime sì.
Ieri al parlamento europeo è stata contestata l'€uro che è lo strumento dell'imperatore forgiato, costruito sulla pelle dei popoli, sul loro sudore, sulle loro fatiche, sulle loro difficoltà.
Con l'€uro il ricco è diventato più ricco ed il normale e medio sono diventati poveri, non so immaginare un povero come si trovi oggi con l'€uro...
Inoltre è stata esposta la bandiera nazionale dei popoli padani che da tempo non si riconoscono più nella bandiera italiana che oggi per noi padani è il simbolo di uno stato straniero ed occupante.
Ora, mentre noi siamo impegnati a difendere il potere di acquisto delle persone normali, affamate dall'imperialismo e dai sui servi, il gregge perfettamente indottrinato dal regime bela in modo tragico contro se stesso.
Il regime è riuscito a convincere le persone a vivere contro se stesse.
Viva Salvini, Speroni e Borghezio, veri coraggiosi eroi.
I popoli vinceranno il regime.
Lo vuoi sapere io con l'euro ci stò benissmo e non cambierei per il ritorno al passato per nulla al mondo. Tedeschi, olandesi, francesi ora vengono in riviera senza più il problema di scambiare il danaro in banca, ci sono comodità nel viaggiare in tutta europa che sono straordinarie ed è tutto merito merito della moneta comune, ma padagno idioti se non trovano un capro espiatorio a cui dare la copla dei propi fallimenti non stanno bene, che siano i meridionali, zingari, immigrati, l'euro, i turchi o i cinesi.. ma andate a lavorare invece di campare sulle spalle degli altri vagabondi nazipadagni che non fate un cazzo da mattina a sera e poi date la colpa.... all'euro.