Visualizzazione Stampabile
-
ho seguito non fino alla fine però, la trasmissione, è intervenuto anche borghezio, la sig.ra sapori una volta tanto è stata al di sopra delle parti, anche se non ha mancato di sottolineare con un pò di veleno che prosecchino ha proibito ai leghisti veneti di partecipare alla SUA trasmissione (mi risulta perchè li ho visti che in altre del gruppo Panto ci vadano)...solo un appunto sig.ra Sapori, essendo giornalista dovrebbe essere a conoscenza dei fatti, in più essendo stata in lega fino a qualche mese fa, ancora di più...quando ha telefonato quel veneziano e ha rimarcato LE TANGENTI di 200milioni prese dalla lega, lei ha prontamente ribattuto che i danè son stati restituiti e portati in una damigiana, ma ha tralasciato di correggere l'ascoltatore, il che era più importante della precisazione sulla restituzione dei soldi....quelle non erano TANGENTI...bensì finanziamento al partito non dichiarato...perchè le tangenti si danno in cambio di qualcosa, e lì in cambio non è stato dato niente, visto che la lega in quel periodo non era niente....può essere come dicono molti in prospettiva che il partito acquisisse dei poteri, ma in prospettiva non si raccontano balle:K
-
qualcun altro ha seguito la trasmissione? se si...che parere?
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
qualcun altro ha seguito la trasmissione? se si...che parere?
Trasmissione ottima, DVD semplicemente superlativo, peccato per la telefonata di Panto, assolutamente fuori luogo e poco corretta, come sempre (attacchi la Lega senza che ci sia un rappresentante del movimento che possa replicare..e soprattutto in una puntata il cui argomento era l'Europa, e non l'Itaglia o la politica itagliana).
Mi ha fatto un po' pena il ragazzo dei comunisti itagliani...Rosanna Rosanna...sei stata un po' troppo cattivella ahahah.
;)
-
Citazione:
In origine postato da The Kount
Trasmissione ottima, DVD semplicemente superlativo, peccato per la telefonata di Panto, assolutamente fuori luogo e poco corretta, come sempre (attacchi la Lega senza che ci sia un rappresentante del movimento che possa replicare..e soprattutto in una puntata il cui argomento era l'Europa, e non l'Itaglia o la politica itagliana).
Mi ha fatto un po' pena il ragazzo dei comunisti itagliani...Rosanna Rosanna...sei stata un po' troppo cattivella ahahah.
;)
ah ecco giorgione me lo son perso...che ha detto?
-
Citazione:
ah ecco giorgione me lo son perso...che ha detto?
secondo me è intervenuto perchè la lega almeno fintanto che ho guardato io, la maggioranza degli ascoltatori approvava quanto aveva fatto al parlamento europeo...lui mica può lasciar che la lega prenda visibilità e approvazione, ne va della sua sopravvivenza....chiaro:cool:
-
Siccome prima c'era stata una telefonata di Borghezio, durante la quale, una volta tanto, è riuscito a dire cose apprezzabili (ed apprezzate, almeno mi è sembrato) praticamente da tutti i presenti in studio (ovviamente escluso il compagno barbetta), Il Panto che stava seguendo la puntata da casa deve essere sobbalzato (e che diamine, la Lega si fa pubblicità su una mia rete??) e quindi ha attaccato la Lega dicendo del ministero del mezzogiorno, e le solite menate.
Ripeto: libero di criticare chi vuole, ma non mi sembrava centrasse molto con l'argomento della serata, e soprattutto sia lui che gli esponenti di PNE fanno sempre ste cose quando non c'è nessuno che possa replicare.
E soprattutto, attaccano semopre e solo la LEga, come se Dx e SX fossero partiti che lavorano per il Veneto.
Noto, tuttavia, che soprattutto nelle trasmissioni di Gandi, ci sono sempre più esponenti della sinistra, tra cui l'onnipresente Davide Zoggia presidente della Provincia di Venezia.
Vuoi vedere che sta nascendo un nuovo amore?:rolleyes:
-
Ah, dimenticavo! :D
Durante la telefonata di Borghezio, Rosanna ha avuto la geniale idea di dirgli che in Veneto il segretario nazionale vieta ai leghisti di andare nelle televisioni di Panto.
Borghezio, ignaro di ciò, c'è rimasto davvero male!!
Non l'ha detto, ma è come se il suo pensiero inespresso volasse direttamente dal suo cervello e comparisse sullo schermo in sovra impressione: "ma sono rincoglioniti???"
ahahaha me la sono goduta:D :cool:
Chissà che qualcuno dia una svegliata al prosecchino.
-
Citazione:
ho seguito non fino alla fine però, la trasmissione, è intervenuto anche borghezio, la sig.ra sapori una volta tanto è stata al di sopra delle parti, anche se non ha mancato di sottolineare con un pò di veleno che prosecchino ha proibito ai leghisti veneti di partecipare alla SUA trasmissione (mi risulta perchè li ho visti che in altre del gruppo Panto ci vadano)...solo un appunto sig.ra Sapori, essendo giornalista dovrebbe essere a conoscenza dei fatti, in più essendo stata in lega fino a qualche mese fa, ancora di più...quando ha telefonato quel veneziano e ha rimarcato LE TANGENTI di 200milioni prese dalla lega, lei ha prontamente ribattuto che i danè son stati restituiti e portati in una damigiana, ma ha tralasciato di correggere l'ascoltatore, il che era più importante della precisazione sulla restituzione dei soldi....quelle non erano TANGENTI...bensì finanziamento al partito non dichiarato...perchè le tangenti si danno in cambio di qualcosa, e lì in cambio non è stato dato niente, visto che la lega in quel periodo non era niente....può essere come dicono molti in prospettiva che il partito acquisisse dei poteri, ma in prospettiva non si raccontano balle:K
Mi ricordo che ai bei tempi, quando la giornalista lavorava a RPL, un incauto ascoltatore fece le stesse considerazioni sull'affare dei 200 milioni.
Prese una bella lavata di capo in diretta e la nostra si prodigò a spiegare bene la differenza tra la tangente e il finanziamento non dichiarato.
Altri tempi.............
:cool: