Al momento su sito SEA il giorno 16/07 non sono presenti voli TG....
Non sarebbero dovuti iniziare i voli con il nuovo 346 3xw?
Qualcuno ha notizie + precise in merito?
Ciao,
Marco

Al momento su sito SEA il giorno 16/07 non sono presenti voli TG....
Non sarebbero dovuti iniziare i voli con il nuovo 346 3xw?
Qualcuno ha notizie + precise in merito?
Ciao,
Marco

su Amadeus dal 16 luglio sembra si passi dal 744 al 747
![]()
che vuol dire???
arriva il 300?
vedremo![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Il 16/7 è un sabato , quindi al di là del tipo di aeromobile , TG non opera già di suo in quel giorno.
Cmq sembra che abbiano cambiato programmazione recentemente. Ovvero invece di subentrare i 346 come su ZRH (in origine in programma da metà Luglio e poi da fine Luglio) torneranno invece gli M11 a partire dal 2 Agosto. Fino a fine mese opereranno invece con i 747 (dovrebbe essere 743 al mart e 744 al ven e dom).
Ciao

Sono sempre più confuso, sul sito SEA non appare nemmeno il volo!In Origine postato da Worldclimber
su Amadeus dal 16 luglio sembra si passi dal 744 al 747
![]()
che vuol dire???
arriva il 300?
vedremo![]()
![]()
![]()

Ne sei sicuro?In Origine postato da landingFCO
Il 16/7 è un sabato , quindi al di là del tipo di aeromobile , TG non opera già di suo in quel giorno.
Cmq sembra che abbiano cambiato programmazione recentemente. Ovvero invece di subentrare i 346 come su ZRH (in origine in programma da metà Luglio e poi da fine Luglio) torneranno invece gli M11 a partire dal 2 Agosto. Fino a fine mese opereranno invece con i 747 (dovrebbe essere 743 al mart e 744 al ven e dom).
Ciao![]()
![]()

Ho provato a controllare anche sul sito Thai nel booking. Magari cambiano ancora , questo non lo so , però al momento riportano così.In Origine postato da Marcotso
Ne sei sicuro?![]()
![]()
Ciao

Sigh!!In Origine postato da landingFCO
Ho provato a controllare anche sul sito Thai nel booking. Magari cambiano ancora , questo non lo so , però al momento riportano così.
Ciao![]()
![]()

Lo so che spotteristicamente sarebbe stato qualcosa di "notevole" però obiettivamente il 346 e oltretutto in quella configurazione non era poi la macchina ideale per l'Europa.In Origine postato da Marcotso
Sigh!!![]()
![]()
Anche su Zurigo ci volano per una sorta di esperimento. Non credo ci rimarranno a lungo.
Ciao![]()

ieri di Thai a MXP neanche l'ombra..in compenso ho visto 7, e dico 7 tunisair, di cui un a300...mah...
B767-300ER -> un Modo di vivere
http://www.lucavettu.com/eurotravel/...colo_admin.jpg

Dimenticavo, un MB339 che dalla PAN che si è fatto tutta la 35L a 5 piedi con il fumo bianco e di nuovo, bah...
B767-300ER -> un Modo di vivere
http://www.lucavettu.com/eurotravel/...colo_admin.jpg