Vedo parecchi dirottamenti a Firenze, in effetti oggi c'è parecchio vento.....peccato che hanno quasi regalato tutto a BLQ, PSA ha beccato poco.
Per aggiungere amichevolmente una battuta ad un altro post posso aggiungere, ripeto amichevolmente,................. RILEVANZA NAZIONALE A FIRENZE, - SI CERTO BASTA CHE "UN TIRI VENTO" !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
