Ecco alcune immagini da BGY:
Stato avanzamento lavori nuova torre di controllo:
Esterno aerostazione:
Zona check in:
![]()

Ecco alcune immagini da BGY:
Stato avanzamento lavori nuova torre di controllo:
Esterno aerostazione:
Zona check in:
![]()

Ecco la nuova area gate al piano superiore in attesa di essere aperta al pubblico:
E l'attuale area gates schengen al piano superiore:
Situazione voli:
![]()

Il volo FR 4151 per I è bellissimo![]()

Vista piazzale:
La zona dove sorgeranno i due nuovi pontili di imbarco (senza finger però, stile STN)
Carico merce su un A300 DHL:
E per finire una mucca al pascolo:
![]()

Be' nella bergamasca le mucche pascolano bene.....![]()

Davvero bella la nuova area gate! Aspetto di vederla dal vivo...![]()
I due nuovi pontili di imbarco saranno pronti per febbraio/marzo dell'anno prossimo.
Grazie delle foto![]()

belle foto. se ne hai altre dell'areoporto (sia land che air side me le manderesti al mio indirizzo di posta a.simonato@isdproject.com
una domanda sull'aspetto della nuova torre: io sono rimasto a quell'anticipazione grafica apparsa circa un'anno fa su JP4. sapete se hanno tenuto fede a quel progetto? l'aspetto sarà in definitiva quello? ci sono altre immagini di come sarà?
grazie e ciao

In Origine postato da I-TIGI
Be' nella bergamasca le mucche pascolano bene.....![]()
Intramontabile e magico 80.....![]()
Ciao,
Marco

Aggiornamento dello scenario di LIME??In Origine postato da ale81
belle foto. se ne hai altre dell'areoporto (sia land che air side me le manderesti al mio indirizzo di posta a.simonato@isdproject.com
una domanda sull'aspetto della nuova torre: io sono rimasto a quell'anticipazione grafica apparsa circa un'anno fa su JP4. sapete se hanno tenuto fede a quel progetto? l'aspetto sarà in definitiva quello? ci sono altre immagini di come sarà?
grazie e ciao
Ciao
Gigi
JJ8BGY

già!! ne ha di bisogno