Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    22 Jun 2005
    Messaggi
    39
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuova occupazione fiammista a Roma nord

    Roma, 6 luglio 2005
    FIAMMA TRICOLORE
    Federazione di Roma
    Via Acca Larenzia 28

    Continua la marcia dei fiammisti romani.
    Da sabato scorso un altro avamposto di libertà è stato occupato.
    I militanti romani della Fiamma hanno preso possesso di un altro locale dell’Aicp, da circa 15 anni completamente abbandonato.
    Già sono iniziati i lavori di riqualificazione del posto.
    Questa seconda occupazione, che segue quella di Vigne Nuove (Montesacro), rientra nel cammino di lotta di popolo intrapreso dai fiammisti capitolini, impegnati contro il degrado e l’abbandono delle borgate e dei quartieri dell’Urbe da parte delle Istituzioni,
    L’associazione sociale FIAMMA DI POPOLO, nata per questo tipo di iniziative, anche in questa barricata di Roma Nord inizierà a lavorare a favore della cittadinanza locale.
    Consci che solo il radicamento territoriale e la militanza possono contrastare l’arroganza di questo sistema, i fiammisti romani lanciano, anche nel quartiere Flaminio, una sfida importante contro chi da anni ci vorrebbe nel ghetto e ai margini dell’azione politica.
    Dopo Roma Sud, Bracciano, Ladispoli, Roma Est, anche Roma Nord ha la sua Fiamma che arde!

    FIAMMA TRICOLORE ROMA NORD
    PIAZZA PERIN DEL VAGA 1

  2. #2
    alfabetizzazione
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuova occupazione fiammista a Roma nord

    Testo originale scritto da Giovine Italia
    Roma, 6 luglio 2005
    FIAMMA TRICOLORE
    Federazione di Roma
    Via Acca Larenzia 28

    Continua la marcia dei fiammisti romani.
    Da sabato scorso un altro avamposto di libertà è stato occupato.
    I militanti romani della Fiamma hanno preso possesso di un altro locale dell’Aicp, da circa 15 anni completamente abbandonato.
    Già sono iniziati i lavori di riqualificazione del posto.
    Questa seconda occupazione, che segue quella di Vigne Nuove (Montesacro), rientra nel cammino di lotta di popolo intrapreso dai fiammisti capitolini, impegnati contro il degrado e l’abbandono delle borgate e dei quartieri dell’Urbe da parte delle Istituzioni,
    L’associazione sociale FIAMMA DI POPOLO, nata per questo tipo di iniziative, anche in questa barricata di Roma Nord inizierà a lavorare a favore della cittadinanza locale.
    Consci che solo il radicamento territoriale e la militanza possono contrastare l’arroganza di questo sistema, i fiammisti romani lanciano, anche nel quartiere Flaminio, una sfida importante contro chi da anni ci vorrebbe nel ghetto e ai margini dell’azione politica.
    Dopo Roma Sud, Bracciano, Ladispoli, Roma Est, anche Roma Nord ha la sua Fiamma che arde!

    FIAMMA TRICOLORE ROMA NORD
    PIAZZA PERIN DEL VAGA 1
    Complimenti ai camerati romani!

  3. #3
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    complimenti camerati

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    ci mettete Saya dentro?

    cmq complimenti ai camerati della Fiamma

  5. #5
    alberico
    Ospite

    curre curre guagliò

    ben fatto, complimenti.
    "E' nato, è nato o centro sociale occupato...e mò co cazzo che ce cacciate" (amarcord, non c'entra una sega ma mi era venuta in mente sta canzon)

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che sò tutte st'occupazioni fiammiste??
    Comunque grandi!!

  7. #7
    SBIRRI VI ODIO!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    02 Jun 2005
    Località
    fatherland
    Messaggi
    189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grande fiamma tricolore

 

 

Discussioni Simili

  1. Nuova occupazione neofascista a Roma
    Di Gianky nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-12, 20:12
  2. Economia: Gallura, l’altro Nord Est: occupazione record
    Di Geiserich nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-08-09, 12:15
  3. USCOCCHIA: Nuova occupazione a Roma
    Di Celtic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 16:09
  4. Occupazione Fiammista A Roma!
    Di Irriducibile nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 15:04
  5. Nuova occupazione a Roma
    Di benelos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 00:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito