In Origine postato da hokusai77
Hai ragione, stavo dimenticando le ultime regole vigenti sul forum
Infatti! Vedi di non farlo mai più, altrimenti sarai bannato
In Origine postato da hokusai77
Hai ragione, stavo dimenticando le ultime regole vigenti sul forum
Infatti! Vedi di non farlo mai più, altrimenti sarai bannato
In Origine postato da hokusai77
Ho corretto il mio messaggio. HND riceve in effetti voli internazionali oltre a quelli per la Corea, ma si tratta di traffico charter (sebbene regolare, come le catene per l'Italia o quelle per Urumqi e Xi'an).
Ciao
Yari
Ho capito, grazie Yari
Antepongono giustamente le esigenze dei passeggeri a yield alto e altissimo rispetto a quelle degli altri, e scommetto che, pur portando 124 passeggeri in meno a volo, guadagneranno di più.In Origine postato da landingFCO
Stando alla programmazione e revisione delle rotte di JAL per il 2005 , la FRA-NRT giornaliera e 1 dei 2 voli giornalieri LHR-NRT dovrebbero passare dal 744 al 773ER con il prox orario invernale.
Sì, e inoltre il vano è più regolare e quindi meglio sfruttabile: altri $ in più.Pare che abbia tra l'altro maggior capacità cargo in termini di volume rispetto al 744.
Marco
X Yari
A causa della saturazione di Narita, anche EK ha dovuto optare per Nagoya Chubu al posto di Tokyo (senza nulla togliere al nuovo aeroporto di Nagoya!).
I bilaterali con il Giappone prevedono 2 vettori (JL e NH + AZ e ....) per ciascun nazione per servire due scali per paese (Tokyo e Osaka + Milano e Roma), vero?
ciao!
Se non ricordo male una seconda compagnia italiana potrebbe collegare una terza città italiana (penso proprio Venezia) con il Giappone ..... e credo che la cosa sia reciproca (ovvero NH possa volare da una città nipponica al di là di Tokyo e Osaka sull'Italia)In Origine postato da skyrobbie
X Yari
A causa della saturazione di Narita, anche EK ha dovuto optare per Nagoya Chubu al posto di Tokyo (senza nulla togliere al nuovo aeroporto di Nagoya!).
I bilaterali con il Giappone prevedono 2 vettori (JL e NH + AZ e ....) per ciascun nazione per servire due scali per paese (Tokyo e Osaka + Milano e Roma), vero?
ciao!
Si era discusso di questo in merito ad eventuali nuovi ipotetici voli su Nagoya, ma mi pareva che la situazione bilaterale attuale lo escludesse, in quanto sia i vettori giapponesi che AZ o ad es. BV non ne hanno la possibilità...Sapevo anche io che NH aveva qualche anno fa dei contatti con la società che gestisce l'aeroporto di Venezia, ma penso che a causa delle restrizioni l'avvio di un simile servizio era da escludere...poi NH ha tagliato completamente sul ns paese, non penso che al momento intenda investirvi di nuovo (si era trattato anche di questo nel forum). Al momento pare che NH l'anno prossimo inaugurerà il volo Nagoya-Seattle 3xw con 777, intende poi investire sull'India, sono in ballo i voli su Manchester e l'Irlanda e si parla pure di Monaco.
ciao!
A mio avviso Monaco sarebbe quella più logica , per una questione di alleanze in primis. In seconda battuta Manchester (c'è BMI che potrebbe "sostenerla" bene) e infine l'Irlanda.In Origine postato da skyrobbie
sono in ballo i voli su Manchester e l'Irlanda e si parla pure di Monaco.
Sì, i bilaterali attuali prevedono:In Origine postato da landingFCO
Se non ricordo male una seconda compagnia italiana potrebbe collegare una terza città italiana (penso proprio Venezia) con il Giappone ..... e credo che la cosa sia reciproca (ovvero NH possa volare da una città nipponica al di là di Tokyo e Osaka sull'Italia)
2 vettori giapponesi, da 2 qualsiasi aeroporti nipponici, su Roma e Milano.
2 vettori italiani, da 2 qualsiasi aeroporti della Penisola, su Tokyo e Osaka.
I bilaterali attuali mi sembra risalgano al 1990 o giù di lì.
Ciao
Yari
Sì, lo so... Dovrebbero fare qualcosa per aumentare il traffico su Tokyo... Magari spostare parte dei voli per Cina e Corea su HND e liberare slot su NRT. Anche se non so come sia messo Haneda in termini di ulteriore ricettività.In Origine postato da skyrobbie
X Yari
A causa della saturazione di Narita, anche EK ha dovuto optare per Nagoya Chubu al posto di Tokyo (senza nulla togliere al nuovo aeroporto di Nagoya!).
È vero, anche se, in termini puramente economici, l'Inghilterra centrale e l'Irlanda sono più importanti per le compagnie giapponesi rispetto alla Baviera.In Origine postato da landingFCO
A mio avviso Monaco sarebbe quella più logica , per una questione di alleanze in primis. In seconda battuta Manchester (c'è BMI che potrebbe "sostenerla" bene) e infine l'Irlanda.