User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Gay, cade un luogo comune...

    quello della loro dolcezza, della loro gentilezza e del loro rifiuto della violenza...

  2. #2
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate l'autoreferenzialità, ma riprendo quanto postato in precedenza:

    "E' una tragedia umana, e non capisco chi si sta divertendo alle spalle di questo poveretto ammazzato.

    Se controllate, avevo chiesto subito di astenersi dai commenti, prima di conoscere la fine della storia.

    Ovviamente pochi hanno resistito alla tentazione di strumentalizzare, in un senso o nell'altro.

    Ma visto che a questo punto si chiede un commento, la prima cosa che mi viene da dire è che, in una società dove essere omosessuali è disdicevole, o addirittura come dice qualche nostro ministro, "un peccato", è chiaro che si possono verificare casi in cui la malavita (omosessuale o meno poco importa) approfitta per ricattare chi non ha fatto esplicitamente la scelta di rendere pubblica la propria situazione.

    Mi dispiace il doppio per quello che è successo: credo sia non solo una tragedia di malavita, ma anche una tragedia di luoghi comuni, oscurantismo, ignoranza e paura.

    Credo anche che la Chiesa dovrebbe riflettere quando accadono queste cose: ma figurati, lascia morire i bambini in africa a milioni perché è avversa alla contraccezione, figurati che cosa gli fa un sindacalista omosessuale.

    Naturalmente, sarebbe ragionevole rispettare la morte di questo individuo, astenendosi almeno da commenti volgari e pecorecci, ma conoscendo certi individui che popolano il forum, immagino che resistere alla tentazione di ruttare come al solito sia difficile ..."


    Il primo rutto è arrivato. Grazie totila ...

  3. #3
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ezechiele


    Il primo rutto è arrivato. Grazie totila ...
    e adesso me ne aspetto un bel coro...
    difendiamo valori sacri, dicono...
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  4. #4
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Come sempre ogni occasione è buona per parlare male di noi

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Messaggi
    658
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    credevte che gli homo erano santi?sono umani come tutti anzi non possono proprio essere santi in quanto peccatori(avete letto il nuovo libretto di benedetto?paragona il rapporto homo allo stupro bah)

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Ezechiele
    Scusate l'autoreferenzialità, ma riprendo quanto postato in precedenza:

    "E' una tragedia umana, e non capisco chi si sta divertendo alle spalle di questo poveretto ammazzato.

    Se controllate, avevo chiesto subito di astenersi dai commenti, prima di conoscere la fine della storia.

    Ovviamente pochi hanno resistito alla tentazione di strumentalizzare, in un senso o nell'altro.

    Ma visto che a questo punto si chiede un commento, la prima cosa che mi viene da dire è che, in una società dove essere omosessuali è disdicevole, o addirittura come dice qualche nostro ministro, "un peccato", è chiaro che si possono verificare casi in cui la malavita (omosessuale o meno poco importa) approfitta per ricattare chi non ha fatto esplicitamente la scelta di rendere pubblica la propria situazione.

    Mi dispiace il doppio per quello che è successo: credo sia non solo una tragedia di malavita, ma anche una tragedia di luoghi comuni, oscurantismo, ignoranza e paura.

    Credo anche che la Chiesa dovrebbe riflettere quando accadono queste cose: ma figurati, lascia morire i bambini in africa a milioni perché è avversa alla contraccezione, figurati che cosa gli fa un sindacalista omosessuale.

    Naturalmente, sarebbe ragionevole rispettare la morte di questo individuo, astenendosi almeno da commenti volgari e pecorecci, ma conoscendo certi individui che popolano il forum, immagino che resistere alla tentazione di ruttare come al solito sia difficile ..."


    Il primo rutto è arrivato. Grazie totila ...
    Capisco che queste cose ti facciano male. Ma dovrai abituartici.
    Ci avevate raccontato che gli immigrati erano una risorsa e una ricchezza, e che i gay sono gentili e delicati come mammole.
    Non è colpa mia se gli immigrati controllano la prostituzione, il traffico di eroina (turchia-kosovo-albania-italia) o stuprano. E non è colpa mia se i froci sono capaci di ammazzare un essere umano con in colpo d'ascia sulla fronte.
    Raccontare la realtà ed i fatti significa ruttare?
    Bene. Allora viva il rutto libero in faccia ai farisei di sinistra (e di destra!)

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da LuciaP
    e adesso me ne aspetto un bel coro...
    difendiamo valori sacri, dicono...
    La vita del sindacalista Presta, per me era sacra. Per te e i due assassini, evidentemente, no.

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Sgiar
    Come sempre ogni occasione è buona per parlare male di noi
    Dillo ai due tuoi "colleghi"...

  9. #9
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Capisco che queste cose ti facciano male. Ma dovrai abituartici.
    Ci avevate raccontato che gli immigrati erano una risorsa e una ricchezza, e che i gay sono gentili e delicati come mammole.
    Non è colpa mia se gli immigrati controllano la prostituzione, il traffico di eroina (turchia-kosovo-albania-italia) o stuprano. E non è colpa mia se i froci sono capaci di ammazzare un essere umano con in colpo d'ascia sulla fronte.
    Raccontare la realtà ed i fatti significa ruttare?
    Bene. Allora viva il rutto libero in faccia ai farisei di sinistra (e di destra!)
    Senti quella parolina del cavolo te la tieni per te
    In secondo luogo se io omosessuale dovessi fare così per ogni omicidio compiuto da un eterosessuale cosa fareste?Direste che giustamente ce l'ho con gli eterosessuali,no?Quindi pensa due secondi prima di aprire un thread con un'accetta

  10. #10
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Dillo ai due tuoi "colleghi"...
    Io non devo dire nulla a nessuno perchè non sono un assassino e sono contro la violenza.Evidentemente sono una mammoletta stereotipata

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sfatato un altro luogo comune?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 21:42
  2. La sagra del luogo comune
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 01:38
  3. Smentito un altro luogo comune 1
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 211
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 17:06
  4. Smentito un altro luogo comune 2
    Di raggioverde nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 13:05
  5. senso comune e luogo comune
    Di Felix (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-02, 09:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito