Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Dai, lo sappiamo tutti che il tuo disprezzo per Cofferati è una facciata, in realtà vorresti emularlo e lo invidi. Ammettilo. ;)
ma lui sul forum destra radicale si atteggia tanto a fascio,poi va sul principale e si trasforma in bananas superstar...sempre pronto a difendere il Berluska
vedere per credere
:lol
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Aiuto... :D
bravo,,va' a piangere dalla mamma
:K
-
certo..sarebbe stato bello pure se vinceva Flora o Ilgrigio la lotteria
:D
-
Su Politica Nazionale si è messo persino a difendere i leghisti contro il Presidente della Repubblica, ormai è un relitto in cerca di identità.....
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
Oh bè...:cool: :D
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
Ti bastava darmi il suggerimento giusto, Blob, mi ci sono avvicinata parecchio. :p
Comunque non ci sarebbe stato gusto. :) :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Su Politica Nazionale si è messo persino a difendere i leghisti contro il Presidente della Repubblica, ormai è un relitto in cerca di identità.....
Tzè... non riconoscendo io la figura del presidente della repubblica, non c'è niente di strano nè di riprovevole da parte mia.
-
Citazione:
Tzè... non riconoscendo io la figura del presidente della repubblica, non c'è niente di strano nè di riprovevole da parte mia.
di strano c'è che difendi sempre a spada tratta questo governoeil Berluska
:K
-
Citazione:
Cofferati....