Anche se è stata parecchio criticata dai puristi trekkiani,Star Trek Deep Space 9 è la mia preferita.![]()

Anche se è stata parecchio criticata dai puristi trekkiani,Star Trek Deep Space 9 è la mia preferita.![]()

Io ho scelto the next gen. Se la prima metà della serie di ds9 non fosse stata cosi pallosa l'avrei scelta. Dell'ultima serie ho visto solo le prime 20 puntete perchè le altre non escono su video e siccome non ho la tv non posso vederle.![]()

Dalla quarta stagione in poi DS9 è eccezionaleIn origine postato da Naitmer
Io ho scelto the next gen. Se la prima metà della serie di ds9 non fosse stata cosi pallosa l'avrei scelta. Dell'ultima serie ho visto solo le prime 20 puntete perchè le altre non escono su video e siccome non ho la tv non posso vederle.![]()
![]()
Quella nella quale l'equipaggio è totalmente composto da femmine ignude, e l'Enterprise ha una forma come dire, tendente al cilindrico.

Solitamente tutte i telefilm star trek tendono a migliorare con il passare delle stagioni. Anche in tng l'ultima stagione è stata di gran lunga la migliore. Solo voyager ha avuto un alzamento della qualità discreto, anche perchè era partito a livelli abbastanza alti. le prime stagioni di ds9 sono una vergogna.In origine postato da Dragonball
Dalla quarta stagione in poi DS9 è eccezionale![]()

The Next Generation...Jean-Luc Picard e Data sono imbattibili....
![]()

Ti porgo una domanda la cui risposta mi ha stupito anche dopo aver visto più volte tutte le puntate. Quanti combattimenti ci sono stati tra l'enterprise D e altre astronavi (tranne i film)?In origine postato da Liberalix
The Next Generation...Jean-Luc Picard e Data sono imbattibili....
![]()

bohIn origine postato da Naitmer
Ti porgo una domanda la cui risposta mi ha stupito anche dopo aver visto più volte tutte le puntate. Quanti combattimenti ci sono stati tra l'enterprise D e altre astronavi (tranne i film)?![]()
non li ho mai contati![]()

Io si, manco uno.In origine postato da Liberalix
boh![]()
non li ho mai contati![]()

Ho votato l'originale, ma anche l'utlima (enterprise) è molto bella (e lo è ancheT'Pol).
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).