bravo, vatti a confessare per quante te ne sei fatti oggi.... :D :D :DCitazione:
In Origine postato da Thomas Aquinas
oddio, mi vado subito a confessare :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
bravo, vatti a confessare per quante te ne sei fatti oggi.... :D :D :DCitazione:
oddio, mi vado subito a confessare :D :D :D
Perchè devi proiettare su di me le tue falegnamerie? :rolleyes:
Su, vai a piangere da federico, che ti consola come la scorsa volta :D
Ma quale piangere... meno male che ti sei detto da solo di essere un pirla... :D :D :DCitazione:
Perchè devi proiettare su di me le tue falegnamerie? :rolleyes:
Su, vai a piangere da federico, che ti consola come la scorsa volta :D
Dai, vai che ti aspetta il baccanale... sono tutti in ansia...
Leggi quel che dico prima di rispondere.
Quel 3d sarà ricordato per sempre e tu sarai sfottuto in memoria di esso in aeternum.
Ora vado, perchè è troppo umilante per un essere razionale stare a parlare con un monarchico.
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lolCitazione:
Leggi quel che dico prima di rispondere.
Quel 3d sarà ricordato per sempre e tu sarai sfottuto in memoria di esso in aeternum.
Ora vado, perchè è troppo umilante per un essere razionale stare a parlare con un monarchico.
un cattobigotto è un essere razionale??????
Thomas su MSN: "adesso vado a chiamare il gran ufficiale.... e ti farà vedere lui..."
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Citazione:
Ovvio...non hai di meglio da fare.
Il bello è che quello che penso io di voi, lo pensano anche altri...
:K
:-0#09g Sicuro..sicuro?
La NDI si dissocia non tutta ApL io per esempio continuo a dire che la presidenza Danny fino ad ora è stata un fallimento!!!!Citazione:
In Origine postato da Gianfranco
COME COORDINATORE DI APL MI DISSOCIO TOTALMENTE DALLE CRTICHE A WILLY CHE HA FATTO DEL SUO MEGLIO. ORA VEDIAMO DI USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE E PIANTIAMOLA CON LE POLEMICHE!!
Gianfranco(coordinatore di Apl)
MR si dissocia dalle dichiarazioni del coordinatore di ApL dato che nn è stato consultato alcun tesserato per quanto mi risulta essendo io segretario del movimento!!!!
Nessuna critica solo una precisazione!
Tu hai criticato Willy...non danny!!! Che è diverso!!! Dalle Critiche a Willy ti posso assicurare che sei ISOLATO in APL...a danny è un'altro discorso.Citazione:
In Origine postato da Meridionale
La NDI si dissocia non tutta ApL io per esempio continuo a dire che la presidenza Danny fino ad ora è stata un fallimento!!!!
MR si dissocia dalle dichiarazioni del coordinatore di ApL dato che nn è stato consultato alcun tesserato per quanto mi risulta essendo io segretario del movimento!!!!
Forse non sono stato chiaro e mi scuso!!! Il 3d era per Willy perche' volevo leggesse soprattutto lui ma è ovvio che la mia richiesta di dimettersi era per Danny perche' se si dimette lui si torna a votare... Willy invece ha ricevuto e ricevera' sempre la mia stima!!!